MWC 2017: ecco quale dispositivo è stato premiato come “miglior smartphone”

La fiera del Mobile World Congress 2017 che si è tenuta a Barcellona ha chiuso da un paio di giorni i battenti. Al termine della fiera, ai Global Mobile Award è stato decretato il vincitore del premio “miglior smartphone o dispositivo mobile connesso del MWC 2017“. Ecco chi è il vincitore.

Sony Xperia XZ Premium Spiazza tutti e vince il premio come “miglior smartphone” della fiera

Sony ha presentato durante il MWC 2017 ha svelato i suoi nuovi dispositivi appartenenti alla line Xperia. Tra questi (di cui vi abbiamo in passato anticipato le caratteristiche in questo articolo), vi è il nuovo Sony Xperia XZ Premium, dispositivo di fascia alta dotato di caratteristiche molto interessanti (specialmente nel comparto multimediale), riscuotendo fin da subito un notevole successo.

Tra queste, quella sicuramente più apprezzata è la nuova modalità “Motion Eye“, la quale permette di ottenere funzionalità fotografiche avanzate con una migliore qualità generale negli scatti. Altra caratteristica – unica nel suo genere – è la possibilità di poter girare video  in Super Slow Motion, a 960 frame al secondo (4 volte più lenta di qualsiasi altro smartphone attualmente disponibile sul mercato). Il tutto immortalato in un grande display da 5,5 pollici con risoluzione 4K HDR.

Grazie a queste piccole particolarità, il nuovo terminale Sony ha quindi colpito positivamente il pubblico e i critici, aggiudicandosi – a nostro avviso meritatamente – il premio come “miglior smartpone” della fiera.

Di seguito, ecco un video dimostrativo della nuova modalità “Motion Eye“.