Samsung Galaxy S8: nuovi rumors. La fotocamera sarà rivoluzionaria

Il colosso coreano sembrerebbe intenzionato ad aggiungere un importante caratteristica sul suo prossimo Samsung Galaxy S8. Secondo i più recenti rumors, infatti, il nuovo top di gamma coreano avrà in dotazione una fotocamera incredibile, mai vista prima su uno smartphone.

Samsung Galaxy S8 – La fotocamera frontale sarà rivoluzionaria

Dopo aver prodotto alcune delle migliori fotocamere presenti su smartphone, Samsung è pronta a rivoluzionare il mondo dei selfie. Questo è quanto affermano i colleghi di ETNews, i quali ritengono che il prossimo Samsung Galaxy S8 sarà dotato di una fotocamera frontale con tecnologia avanzata di autofocus.

Si tratterà della prima fotocamera frontale su smartphone con messa a fuoco automatica, dotata di una tecnologia chiamata “AF actuator“, in grado di rilevare quanto vicino o lontano è presente il soggetto dall’obbiettivo e di regolare di conseguenza la messa a fuoco in tempi molto rapidi.

Un ottima notizia per tutti gli amanti dei selfie, i quali potranno ottenere foto sempre nitide, indipendentemente da quanto sono lontani o vicini dallo schermo.

Per quanto riguardano le specifiche tecniche, il prossimo smartphone coreano farà un notevole passo avanti rispetto al Samsung Galaxy S7. Sarà dotato infatti di una RAM da 6 GB e uno Storage interno di 256 GB, mentre il processore sarà un nuovissimo Qualcomm Snapdragon 835.

Insomma, sembrerebbe che Samsung Galaxy S8 abbia tutte le carte in regola per essere uno smartphone rivoluzionario. Sarà in grado a far dimenticare ai consumatori ciò che è successo con il Note 7?