Nuovi render mostrano il possibile design di LG G4 [Leak]

Nella giornata di ieri abbiamo parlato di quanto la società sudcoreana LG punti sul suo prossimo top di gamma, LG G4, con dati di vendita che – a quanto detto dalla casa – si spera arrivino a 10 milioni di unità vendute.

Infine, sempre ieri la nota fonte Leak di Twitter, parliamo di @OnLeaks, ha pubblicato un primo render di una possibile versione finale – non ufficiale – di LG G4 con tanto di particolari che mostravano un retro completamente curvo per adattarsi al palmo della mano.

Leggi anche | LG punta a vendere 10 milioni di G4 – Appare un primo render

Oggi però arrivano sempre dalla stessa fonte ulteriori render e, questa volta viene mostrato il nuovo gioiellino della casa sudcoreana sia sulla parte frontale che in quella laterale con caratteristiche “familiari” che abbiamo già avuto modo di scoprire dai precedenti dispositivi LG come ad esempio i pulsanti di accessione e bilanciamento volume sul retro, il doppio flashLED e l’autofocus laser.

Le nuove immagini pubblicate sono visualizzabili dalla mini-galleria qui sotto.

LG_G4_render4

Ovviamente ribadiamo che, questo non è il design definitivo del terminale ma un possibile render nonché, un probabile design immaginato dalla fonte che potrebbe differire dalla versione finale del top di gamma di LG.

Anche questa volta si vede chiaramente che LG G4 è davvero curvo, ma ovviamente si tratta di una curvatura leggera e piacevole e non accentuata come su LG G Flex 2.

Secondo le recenti indiscrezioni il nuovo LG G4 dovrebbe trovare a bordo un display intorno ai 5.5 pollici con bordi “ridotti all’osso”, quindi mantenere le stesse dimesioni di G3, con l’utilizzo del SoC Snapdragon 810 octa-core che rafforzerebbe maggiormente la partnership e l’affiatamento con Qualcomm anche dopo i recenti problemi della società che la vedono alle prese con surriscaldamenti anomali nella loro nuova gamma di processori a 64-bit.

Le altre specifiche tecniche invece potrebbero includere una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed un sensore frontale da 5 megapixel.

L’annuncio di questo nuovo top di gamma che andrà a scontrarsi con HTC One M9 e il Samsung Galaxy S6 è atteso intorno alla fine di aprile – inizio maggio.