Offerte Wind disponibili, l’operatore rilancia Giga Max

Torna attuale una proposta interessante da parte di Wind, visto che non tutti sanno che tra le sue offerte c’è anche quella denominata Giga Max. In cosa consiste? Praticamente gli utenti avranno la possibilità di acquistare un vero e proprio pacchetto per quanto concerne la connessione dati. Stiamo parlando di 3 GB che richiederanno un costo pari a 5 euro e che potranno essere consumati in qualsiasi momento.

L’unico vincolo che è stato posto a coloro che decideranno di aderire alla promozione Giga Max riguarda la scadenza entro la quale si potranno sfruttare i 3 GB acquistati mediante pacchetto. Wind, infatti, impone che il consumo avvenga nel giro di sei mesi dal momento in cui gli utenti acquisiranno tale diritto. In tanti in questi giorni si sono chiesti quali siano le modalità per attivare la promozione e così l’operatore ha rilanciato la pagina ufficiale della promozione.

Le strade evidenziate sottolineano che bisogna recarsi per forza di cose presso uno store fisico:

• chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida• invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testoGIGA MAX SI

• da Smartphone, tramite l’App MyWind

• vieni presso un Negozio Wind.

L’attivazione dell’opzione da te richiesta e il contestuale addebito dell’offerta verranno confermati con un SMS.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Chi vuole saperne di più, comunque, può accedere a questa pagina e scoprire tutti i dettagli che per forza di cose di solito si nascondono dietro una promozione simile. Va detto comunque che come sempre Wind è molto chiara sui paletti che vanno tenuti in considerazione nell’ambito di una promozione e che con Giga Max nessuno dovrebbe andare incontro ad alcuna sorpresa poco piacevole.