Wind: offerte di Aprile per chi decide di cambiare operatore

Per tutti coloro che decidessero di voler cambiare operatore per trovare la tariffa più congeniale alle proprie esigenze, Wind per il mese di Aprile presenta delle interessanti novità. Tutte le tariffe che vi andremo ad elencare riguardano soprattutto per chi deciderà di effettuare la portabilità del proprio  numero telefonico ma anche piani telefonici che l’azienda ha deciso di rinnovare. A tal proposito Wind ha presentato alcune offerte per i nuovi clienti ed ha previsto piani tariffari convenienti che comprendono minuti in chiamate, SMS e navigazione Internet su rete 4G.

L’offerta dell’operatore arancione non si ferma solo qui. Per tutti coloro che volessero aggiungere in abbinata anche uno smartphone al piano dati, Wind ha pensato bene di effettuare una nuova offerta in abbonamento inserendo nel pacchetto il nuovo Samsung Galaxy S7, eletto il miglior smartphone del 2016.

Vi segnaliamo quindi tra le offerte che vale la pena attenzionare la ”All Inclusive”la ”Wind All Digital”, ”Wind Magnum” e l’offerta ”Noi Tutti”. Tutte queste promozioni sono attivabili per chiunque scegliesse di passare a Wind , mentre per chi è già cliente potrà sempre recarsi nell’Area Clienti MyWind per visionare eventuali offerte a lui destinate.

Passando ad analizzare al dettaglio i singoli piani tariffari, vi ricordiamo che tutte quelle che andremo ad elencarvi avranno un costo in abbonamento ed il rinnovo avverrà automaticamente ogni mese. Ultimo appunto da segnalarvi è che Wind rinnoverà ogni quattro settimane (28 giorni) e non più ogni 30 giorni come avveniva antecedentemente.

Partiamo con l’analizzare la prima delle offerte:

 WIND MAGNUM

Proprio come accennato ad inizio articolo, la prima offerta che vi segnaliamo riguarda lo smartphone più ambito di questo inizio 2016, il Galaxy S7. Wind lo propone in esclusiva permettendovi di risparmiare molti euro sul costo di acquisto dello smartphone.

La nuova offerta che prende il nome di Wind Magnum si presenta con minuti ed SMS illimitati ed è disponibile in tre differenti modalità di abbonamento che variano con la quantità di connettività dati di cui necessitate. Le soglie su cui sarà possibile optare saranno esclusivamente tre:

  • 4 GB di Internet a 20 euro ogni 28 giorni
  • 10 GB di Internet a 30 euro ogni 28 giorni
  • 20 GB di Internet a 40 euro ogni 28 giorni

Al piano in abbonamento vanno aggiunti 189 euro di anticipo per il Samsung Galaxy S7 Edge o 149 euro qualora scegliate il Galaxy S7 in versione normale e rispettivamente 12 e 10 euro mensili . Per tutte le informazioni potrete recarvi a questo indirizzo. La promozione include anche il FitBit Charge e sarà valida fino al 17 Aprile.

WIND ALL INCLUSIVE

Altra offerta interessante riguarda la All Inclusive che al costo di 12 euro mensili (ogni 28 giorni) vi propone 500 minuti di chiamate, 500 Sms e 2 GB di navigazione internet. Inoltre se avete un’età inferiore ai 30 anni, viene aggiunto un ulteriore Giga a quelli già disponibili dall’offerta.

L’offerta che così tanto successo sta avendo, permette anche di essere modulata soprattutto se preferite avere la possibilità di ascoltare musica con un piano tariffario realizzato ad hoc. La All Inclusive Music infatti prevede al costo di 16 euro mensili (28 giorni) oltre ai canonici 500 minuti in chiamata ed Sms, 2 GB di internet (3 GB per gli under 30), anche la possibilità di ascoltare musica illimitatamente attraverso lo sharing gratuito con l’accesso al servizio musicale Napster.   

Non solo. La All Inclusive prevede anche un opzione per chi invece è solito giocare sul proprio telefono e grazie alla All Inclusive Game al costo sempre di 16 euro sarà possibile beneficiare dei soliti 500 minuti ed Sms, 2 GB di internet (3 GB per gli under 30) e la possibilità di scaricare giochi Gameloft illimitatamente sul proprio smartphone.

Ultima ma non meno interessante è la All Inclusive Movie che esattamente come le precedenti offre anche la possibilità di visionare 4 film in HD su ”wuaki.tv” oltre a ricevere gratuitamente la Chromecast  per lo streaming sulle vostre tv.

WIND ALL DIGITAL

Wind nel mese di Aprile ha deciso di adeguare il costo di 14 euro della All inclusive Digital a 10 euro. Per usufruire dello sconto bisogna però preventivamente attivare la promozione direttamente dal sito Wind. Il suddetto piano telefonico prevede anch’esso 500 minuti ed Sms illimitati con 2 GB di internet. Sarà inoltre possibile, solo per il primo mese, usufruire di 3 euro spendibili su Google Play o sullo store Windows Phone.

NOI TUTTI

Per chi invece non sente la necessità di stare sempre collegato, Wind ha introdotto Noi Tutti che comprende esclusivamente solo chiamate e quindi senza connessione dati.

Al costo di 7 euro il piano  prevede 400 minuti verso tutti e se siete già clienti potrete invece attivare l’offerta al costo di 15 euro.

Per qualsiasi informazione o per maggiori dettagli sulle offerte elencate vi invitiamo comunque a visionare il sito dell’azienda.