Samsung Galaxy S6 e Gear VR, come saperne di più sulla spedizione del prodotto in offerta?

Continua a tener banco soprattutto nelle community tematiche la questione riguardante la distribuzione del cosiddetto Gear VR per tutti coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 Edge, almeno in riferimento a quelli che sono stati acquistati tra gennaio e febbraio nell’ambito della promozione prevedeva proprio lo stesso Gear VR in omaggio.

Scendendo ulteriormente in particolari, va detto che in questi giorni alcuni utenti hanno fatto sapere di aver ottenuto un feedback negativo sulla correttezza del documento solo dopo aver sollecitato a più riprese un feedback. Insomma, malgrado le rassicurazioni da parte della divisione italiana, la questione appare molto più complessa di quanto si potesse immaginare e ricevere il Gear VR gratis non sarà la cosa più semplice di questo mondo.

Cosa fare per saperne di più sul proprio caso? In queste ore l’azienda ha finalmente fornito una risposta alle tante persone che vorrebbero scoprire il proprio destino dopo essersi portati a casa regolarmente un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 Edge. Tutto è avvenuto come sempre all’interno della pagina Facebook del brand. Il feedback da parte di Samsung sotto questo punto di vista sembra essere piuttosto chiaro:

“Ciao Antonio, grazie per averci scritto e condiviso la tua esperienza. La promo “Vivi l’esperienza della realtà virtuale con Samsung” ha riscosso molto successo e stiamo gestendo tutte le vostre richieste. Vorremmo attivare il team dedicato, scrivici qui il codice IMEI del tuo Galaxy S6, ci consentirà di aprire una segnalazione dedicata; lo rimuoveremo non appena inoltrata la richiesta. Grazie, aspettiamo il tuo feedback!”.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di Samsung, anche se la questione riguardante il Gear VR appare sempre più ricca di contraddizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *