PriceTrackBot 2.0: ecco le novità del bot Telegram

Il famoso bot di Telegram PriceTrackBot riceve un aggiornamento ed arriva alla versione 2.0, aggiungendo la possibilità di tracciare prodotti acquistabili su AliExpress e di poter ricevere informazioni su prodotti inseriti nella propria lista dei desideri.

Per chi conosce Telegram, sa benissimo i vantaggi che esso porta rispetto ad altri servizi di messaggistica istantanea, ed uno di questi vantaggi è la possibilità di utilizzare i bot. Essi possono essere assimilati a dei programmi sviluppati per svolgere determinate mansioni, ma utilizzando sempre il servizio di messaggistica. Uno dei più famosi che Telegram supporta è Il famoso PriceTrackBot, un servizio in grado di poter tracciare determinati prodotti acquistabili online per quanto riguarda il prezzo. Esso può essere molto utile in quanto riesce ad avvisare l’utente con un semplice messaggio su Telegram, e la sua interazione è molto facile quanto come si stesse parlando con un proprio amico, questo grazie a dei semplici comandi.

PriceTrackBot

Poche ore fa, il team che è dietro questo progetto ci riferisce che il bot ha raggiunto la versione 2.0, portando una serie di novità che amplia e semplifica l’uso di essa. A quanto dichiarato, adesso il bot sarà in grado di poter tracciare i prezzi di prodotti acquistabili su AliExpress, ed inoltre i prodotti inseriti nella lista dei desideri saranno comunque soggetti, in maniera automatica, al tracking del loro prezzo.

In conclusione, un aggiornamento molto importante che migliora ancor più l’usabilità e la semplicità d’uso di questo bot che, ricordiamo, è in grado di tracciare anche i prezzi di prodotti disponibili su Amazon. Altro punto a favore è la possibilità di ricevere informazioni sulla data di disponibilità dei prodotti e di un supporto dedicato per problemi riscontrati durante l’utilizzo del programma. Altre informazioni più dettagliate su PriceTrackBot attraverso il sito ufficiale che mostra anche alcuni screen.