Promozione per il Gear VR con un Samsung Galaxy S6: la situazione si sblocca?

Sono tantissime le segnalazioni circolate in Rete nel corso delle ultime settimane, per quanto riguarda gli utenti che ad inizio anno hanno acquistato un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 Edge con garanzia Italia, nell’ambito della promozione con la quale il produttore coreano ha dato il diritto ai propri clienti di ottenere un Gear VR gratis.

Da regolamento, una volta effettuata la registrazione dello smartphone nell’apposito sito annunciato da Samsung, gli utenti avrebbero dovuto ricevere una comunicazione ufficiale entro quindici giorni con la quale si attestava la correttezza della documentazione inviata. Insomma, una sorta di lasciapassare con cui si sarebbe solo dovuta attendere la consegna dello smartphone.

Così non è stato, visto che in molti casi si è andati ben al dì là della soglia di un mese, ma a quanto pare ora la situazione si sta sbloccando una volta per tutte, per la felicità di chi attende con impazienza l’arrivo a casa di un Gear VR. Ecco quanto emerge attraverso le email segnalate da coloro che di recente hanno acquistato un Samsung Galaxy S6, ottenendo al contempo il diritto a ricevere un Samsung Galaxy S6 gratis:

“Gentile ­X, ­
Ti informiamo che la documentazione car­icata relativa alla tua richiesta:

codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxx

è stata approvata.­

Abbiamo predisposto la spedizione del t­uo Gear VR­ all’indirizzo ­
che hai indicato in fase di registrazio­ne alla promozione.

Preparati a vivere le emozioni della re­altà virtuale
con il tuo nuovo ­Gear VR­”.

Staremo a vedere nelle prossime come evolverà la situazione, anche se ormai le preoccupazioni per coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 Edge con garanzia Italia e con la promozione riguardante il Gear VR attiva sembrano essere già un lontano ricordo. E a voi come è andata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *