Teaser Huawei P9 conferma alcune caratteristiche

Trapelato poco fa in rete un nuovo teaser Huawei P9 che conferma la doppia fotocamera posteriore con lenti Leica e la sua data di presentazione che si appresterà per il mese di Aprile, ovvero tra poche settimane.

Abbiamo molto sentito parlare di questo nuovo top di gamma di Huawei, uno dei maggiori produttori di smartphone, che ha deciso di non presentare la sua ultima creazione tramite il Mobile World Congress, ma di riservare il nuovo telefono ad una presentazione esclusiva, così da non creare ulteriore concorrenza indesiderata. Una particolare caratteristica che è saltata subito all’occhio di questo smartphone è la doppia fotocamera posteriore, da molti giorni trapelata in ogni indiscrezione inerente a questo smartphone. E, come di consueto, anche oggi viene trapelato in rete un nuovo teaser Huawei P9 che delinea questa nuova feature e mette in chiaro la sua data di presentazione.

teaser Huawei P9 1

L’immagine teaser fa evincere come punti chiave il nome del nuovo dispositivo ed i due obiettivi che scorgono posteriormente ad essa. Ciò conferma che la caratteristica più importante del P9 sarà il comparto fotografico rivoluzionario, con due fotocamere posteriore che garantiranno un’ampia visuale di scatto, come visto su LG G5. Altra informazione che sappiamo sulla fotocamera è la produzione delle lenti che sarà fornita da Leica, in seguito ad una partnership tra queste due aziende.

Stamattina, invece, è stata scovata in rete una presunta scheda tecnica del nuovo Huawei P9 proveniente da Oppomart che dà degli indizi sulla produzione dei modelli Max e Lite di questo nuovo smartphone. Troviamo, poi, un display da 5,2 pollici con risoluzione FHD, 3 GB di memoria RAM ed un processore proprietario Kirin 950 a 64 Bit. Per ultimo, troviamo una batteria da 3000 mAh ed Android 6.0 Marshmallow pre installato con l’interfaccia proprietaria EMUI di Huawei. Data di presentazione, invece, confermata per il mese di Aprile, per lo specifico è stato previsto il 6 Aprile come giorno della presentazione ufficiale. – via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *