OnLeaks svela alcuni schizzi della scocca posteriore di iPhone 7

Si è già sentito molto parlare di iPhone 7 ed in linea con i piani Apple, aspettiamoci il suo annuncio per l’autunno. Nonostante tutto, ad oggi, dei veri e propri ”avvistamenti” del dispositivo in questione o parti di esso, così come disegni in grado di darci un’idea del prodotto non sono mai circolati. Tutto ciò rappresenta di per se un’anomalia visto come siamo abituati, quando si tratta di prodotti di tale importanza. Tuttavia, oggi, il sito nowhereelse.fr o per meglio dire l’informatore dietro ad esso, anche meglio conosciuto come OnLeaks, ci svela quelli che lui sostiene essere i primi schizzi di iPhone 7.

Dalle immagini è possibile farci un’idea di ciò che potremmo trovare sul prossimo device così come è possibile dedurre alcuni aspetti. Apple sembra abbia infatti svolto un buon lavoro per quanto riguarda le strisce utilizzate per le antenne, ma purtroppo, invece di rimuoverle o nasconderle sotto la scocca, ha semplicemente preferito spostarle il più possibile ai margini del terminale.

iPhone scocca

Un altro aspetto degno di nota è l’obiettivo della fotocamera, più grande, il che suggerisce un modulo per la fotocamera ridisegnato, magari con un autofocus più veloce ed un sensore focale più grande. Per quanto riguarda invece la possibilità che tale fotocamera possa sporgere dalla superficie posteriore , sembra che da recenti voci possa non essere così. La foto in questione purtroppo non aiuta ed è difficile, causa la bassa risoluzione e l’incongrua angolazione, poter evidenziare questo aspetto. Se però attenzioniamo l’immagine , una sorta di anello sembra sarà presente, anche se porta a pensare che possa essere qualche cromatura per differenziare il modulo della fotocamera dalla superficie in metallo. Per quanto riguarda invece l’indiscrezione sul comparto multimediale. diffuso in precedenza. circa una possibile configurazione con doppio sensore fotografico, rimane ancora una possibilità così come presumibilmente confinata alla versione da 5,5 pollici dell’ iPhone 7 (Plus).

A tal proposito lo stesso @OnLekas ​​sostiene di aver trovato un paio di immagini riguardanti i moduli delle doppie fotocamere in questione. La foto sembrano veritiere, ma purtroppo, non si hanno notizie certe in tal senso trattandosi solo di supposizioni.

Si è vociferato anche si una probabile assenza del jack audio da 3,5 mm, scelta che ha provocato comprensibilmente un sacco di polemiche. Le foto in questione non aiutano a rispondere a questa domanda ma è la fonte stessa che conferma la scelta di Apple di rimuovere la porta, per snellire il corpo del telefono.

Non so se se queste scelte, principalmente stilistiche, saranno apprezzate dalla maggior parte degli utenti, ma abbiate pazienza, sicuramente spunteranno altre indiscrezioni prima del lancio ufficiale.  Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *