Oppo N1 Mini appare sul sito ufficiale ma si posticipa la presentazione al 10 giugno

Oppo, come aveva annunciato qualche giorno fa, doveva annunciare e mostrare al mondo oggi il nuovo dispositivo Oppo N1 Mini, che sarebbe la versione compatta di N1.

Ma tramite la pagina ufficiale di Oppo sembra che la società cinese abbia indetto un evento fissato per il 10 giugno che posticiberebbe quindi la data di presentazione del dispositivo.

oppo-n1-miniPer non lasciarci a bocca asciutta la stessa Oppo rivela alcune di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche:

Questa versione Mini porta con se tutte le funzionalità del fratello maggiore, racchiudendolo in una forma più piccola ed ovviamente con un peso più leggero di 150 grammi.

Il display passa dai 5.9 pollici della versione standard ai 5 pollici della nuova versione “Mini” con risoluzione che dovrebbe attenersi sui 1280 x 720 pixel.

La fotocamera rotante a 180 gradi rimane la stessa, quindi ancora una volta la società cinese ha scelto un sensore Sony da 13 megapixel con 6 lenti ed un’apertura focale di f/2.0 il tutto unito al flash LED, ottima notizia perchè la versione compatta non perde la caratteristica più importante che ha contraddistinto dal primo giorno N1.

La scelta del processore rimane ancora ignota, ma si può ipotizzare che l’azienda sia diretta verso una doppia soluzione octa-core e quindi con una commercializzazione in due varianti, MediaTek MT6592 con supporto LTE, mentre l’altra con il processore l’Exynos 5422 senza supporto LTE.

Batteria da 2.140 mAh

Oltre alle classiche colorazioni il dispositivo sarà disponibile anche in giallo, rosa ed azzurro.

oppon1miniLa data di commercializzazione invece sembra essere fissata, in alcune regioni, il giorno dopo la presentazione, quindi l’11 giugno, mentre per il prezzo non si sa ancora nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *