Con Wind Magnum hai un Samsung Gear S2, minuti illimitati e internet fino a 14 GB

Grazie alla Wind Magnum potrai avere il Samsung Gear S2, l’ultimo fiore all’occhiello, in tema di indossabili, della casa sud-coreana.

Samsung-Gear-S2

Il carattere sportivo e moderno di questo wearable non passa di certo inosservato ed il nostro Operatore arancione non si è lasciato sfuggire l’occasione di “tentare” i clienti, vecchi e nuovi, offrendolo ad un prezzo eccezionale.

Sempre più spesso i vari gestori telefonici aggiungono infatti, al loro catalogo “smartphone incluso“, questi indossabili che recentemente, stanno attirando su di loro molti dei riflettori che poco tempo prima erano rivolti su ben altri prodotti.

Ma andiamo nello specifico e vediamo quale offerta ci permetterà di indossare il tondo Samsung Gear S2.

 

L’Offerta

wind magnum_gear S2

 

E’ valida fino all’11 dicembre 2015, salvo eventuali proroghe, e si chiama Wind Magnum Sport Edition. Il Piano, in abbonamento, prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti ed internet a partire da 2 fino ad arrivare a 14 GB.

Andando nello specifico, si potrà scegliere tra:

  • Magnum 2 GB con minuti ed SMS illimitati a 24 euro / mese
  • Magnum 4 GB con minuti ed SMS illimitati a 29 euro / mese
  • Magnum 8 GB con minuti ed SMS illimitati a 35 euro / mese
  • Magnum 14 GB con minuti ed SMS illimitati a 40 euro / mese

L’abbonamento, inoltre, è esente dal pagamento della tassa governativa e prevede l’utilizzo di 2 SIM che potranno condividere su Smartphone e Tablet, minuti, SMS illimitati e la quantità di traffico dati scelta.

 

I nuovi clienti che sceglieranno la Wind Magnum, potranno avere il nuovissimo Samsung Gear S2 al costo di soli 49,90 euro.

 

Anche i vecchi clienti avranno la possibilità di tenere al polso questo gioiellino, aderendo a questa offerta, ma l’importo una tantum da corrispondere sarà più alto.

Wind non pensa, infatti, solo alle nuove utenze ma un occhio di riguardo lo volge anche ai suoi vecchi clienti, dando a questi ultimi la possibilità di entrare in possesso di un Samsung Gear S2, scegliendo tra abbonamento o ricaricabile.

In caso di abbonamento, per i vecchi clienti, sarà dovuto l’importo di 99,90 euro, mentre se si propendesse per la ricaricabile, oltre ai 99,90 euro (una tantum) sarà dovuta una rata mensile – ovviamente in aggiunta al proprio piano – di 7 euro.

I clienti ricaricabili da più di un anno, potranno usufruire della Smartphone Box, che aggiunge 1 GB al mese gratuitamente e per tutta la durata contrattuale.

Per finire, un vincolo di 30 mesi ci terrà legati a Wind per parecchio tempo.

Fateci sapere nel box dei commenti, cosa ne pensate di quest’offerta!

[Fonte Wind]