Huawei Mate 8: nuove immagini confermano l’imminente arrivo

Dopo delle immagini render trapelate nella giornata di ieri del nuovo Huawei Mate 8, questa volta, sul social network di Weibo, vengono mostrati poster ed immagini pubblicitarie del nuovo smartphone che dovrebbe essere mostrato ed annunciato ufficialmente nella giornata di domani.

Per chi non lo sapesse, la giornata di domani rappresenta la giornata del ringraziamento per gli Stati Uniti, ed è proprio per quel giorno che la casa Asiatica Huawei vuole mostrare al pubblico il suo nuovo device che si appresta a rientrare tra la fascia alta del mercato data la scheda tecnica che ne dispone.

Leggi anche:

Rimanendo in tema, il nuovo Huawei Mate 8 dovrebbe avere a bordo il nuovo processore proprietario Kirin 950, che con la GPU Mali T-880, dovrebbe garantire il massimo delle prestazioni anche in termini di gaming. Tralasciando ciò, il nuovo smartphone sarà dotato di un display da ben 6 pollici di diagonale con una risoluzione FHD, una memoria RAM che dovrebbe variare da 3 o 4 GB a seconda della versione acquistata ed un comparto fotografico eccelso composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da ben 8 megapixel in grado di scattare egregi selfies.

Ricapitolando la scheda tecnica:

Altre novità su prezzo e specifiche verranno rivelate nella giornata di domani quando la casa produttrice rivelerà il suo prodotto, con annessa disponibilità e prezzi. Ritornando sul discorso delle immagini, nella giornata di oggi, sul social network Cinese Weibo, sono apparse delle foto ritraenti il nuovo Huawei Mate 8 in teaser pubblicitari. Ciò conferma l’imminente annuncio da parte di Huawei del suo nuovo device, e la fonte dichiara che il giorno più probabile è quello di domani.

Se l’annuncio avverrà, restate sintonizzati per ulteriori informazioni sulla ufficialità e sul resoconto delle specifiche riguardo al nuovo smartphone. Nell’attesa, vi lasciamo alle immagini pubblicate quest’oggi su Weibo.

via