Torna Wind All Inclusive Gold minuti, SMS e internet inclusi a 6 euro

All Inclusive Gold è tornata e fino al 9 dicembre, salvo proroghe, potrà essere attivata da tutti i clienti selezionati dall’operatore.

wind_negozio

Sembra proprio il caso di dire che a volte ritornano! Ma non proprio come prima, infatti c’è un particolare di non poco rilievo da considerare: le annualità (nonché i rinnovi) ora sono 13 e non più 12.

 

E’ passato circa un anno da quando la Wind per la prima volta lanciò questa strepitosa offerta: la Wind All Inclusive Gold che prevede un pacchetto tutto incluso a soli 6 euro.

Come detto in apertura dell’articolo però, il canone “mensile” sarà conteggiato, come ormai sappiamo tutti, ogni 4 settimane e quindi, grazie al nuovo adeguamento da parte di tutti gli operatori, ci troveremo a fine anno ad aver pagato 13 “mensilità”.

Ma in cosa consiste la All Inclusive Gold?

Come già accennato, al costo di 6 euro ogni settimana, l’offerta prevede:

  • 400 minuti veri* verso tutti
  • 400 SMS
  • 2 GB di Internet veloce LTE / 4G

*Conteggiati al secondo e senza scatto alla risposta

all inclusive gold

All Inclusive Gold dunque si rinnova automaticamente ogni 28 giorni – 4 settimane – con efficacia dalla data di attivazione. Se si consumano tutti i 2 GB nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Chi vorrà disattivarla, potrà farlo chiamando il 155 oppure inviando un SMS con il testo ALL GOLD NO al 4033 (con efficacia al termine del periodo di rinnovo).

 

Il nuovo canone annuale (delle 13 mensilità) dall’8 novembre scorso, è applicato anche a tutte le vecchie All Inclusive e chi non dovesse aver già ricevuto l’SMS informativo per l’adeguamento, stia sereno: lo riceverà presto!

L’SMS, oltre a confermare il rinnovo dell’opzione, informerà che il mese successivo il Piano cambierà ed avrà la durata di 28 giorni.

I clienti ex-Wind, per aderire alla Wind All Inclusive Gold, potranno farlo solo se selezionati dal reparto commerciale dell’operatore arancione e mediante portabilità del proprio numero (MNP cioè il ritorno del cliente perduto). Il contatto avviene tramite chiamata oppure con il seguente messaggio informativo:

E’ il momento di tornare in Wind: in esclusiva per te, 400 minuti veri + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al…

Solo fino a domani (16 novembre) invece e salvo proroghe, non sarà necessario aver ricevuto l’SMS di invito per passare in Wind con questa strepitosa offerta. Basterà recarsi in qualsiasi centro Wind per l’attivazione.

 

Come di consueto, i GB offerti non ci bastano mai! Wind ci viene incontro con la possibilità di attivare anche Giga Ricarica.

Dunque a tornare, oltre alla All Inclusive, è anche la Giga Ricarica, già promossa quest’estate con il nome di Summer Ricarica. L’Offerta, alla quale potranno aderire tutti i clienti Wind, consente di usufruire di 2 GB di internet aggiuntivi per 30 giorni ed allo scadere del periodo si disattiva automaticamente senza possibilità di rinnovo.

Per averla? Sarà sufficiente recarsi presso un negozio Wind e fare semplicemente una ricarica di almeno 10 euro.

wind giga ricarica

I Giga della Summer Ricarica hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive; quindi potete stare tranquilli anche se l’attivazione non coincide esattamente con il rinnovo del vostro piano tariffario.

 

#Aggiornamento – 29/11/2015

Wind All Inclusive Gold è compatibile con “Porta i tuoi amici” in Wind e, con questa promozione, si riuscirà ad avere fino a 12 GB di Internet al mese, sul proprio piano, a tempo indeterminato!

Porta un’amico in Wind è l’offerta che l’Operatore arancione propone a tutti i suoi clienti e grazie alla quale i vantaggi si raddoppiano per te e per lui.

Non si deve far altro che invitare un amico a passare a Wind per avere 2 Giga di Internet Mobile LTE in aggiunta al proprio piano tariffario per ogni amico presentato. L’opzione si rinnova ogni 28 giorni a tempo indeterminato (in concomitanza con il proprio piano) e, soprattutto, gratuitamente.

Si potranno portare fino a 4 amici, aggiungendo così alla propria offerta e alla sua, ben 8 GB! Cosa aspetti allora? Porta subito un amico in Wind, anzi, portane 4!

Puoi invitare i tuoi amici chiamando il numero gratuito 4080 o anche sul web, accedendo all’area clienti o direttamente dall’App My Wind.

Ricordiamo che si possono comunicare solo 10 nominativi provenienti da altri Gestori, dei quali e come accennato in precedenza, un massimo di 4 potranno aderire all’iniziativa. Una volta presentati avranno 15 giorni di tempo per accettare l’invito ed effettuare la portabilità del proprio numero in Wind.

 

Siete stati contattati dal reparto commerciale Wind per approfittare della All Inclusive Gold? Avete ricevuto l’SMS informativo? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *