Invito gratis per OnePlus X [Contest]

OnePlus, fiera produttrice del potente OnePlus One e del più versatile OnePlus Two, ha da poco presentato il suo asso nella manica, in questo articolo scoprirete come vincere un invito per acquistare prima di tutti il nuovo, bello ed efficiente, OnePlus X!

Avrete sicuramente sentito parlare del nuovo dispositivo Android che OnePlus ha recentemente presentato: con un prezzo assai concorrenziale, design raffinato e specifiche degne di nota, OnePlus X ha colpito il mercato come pochi in passato!

OnePlus-X1

Prima di capire come entrare in possesso di un invito per OnePlus X, diamo un rapido sguardo alle specifiche tecniche!

Il display è infatti da 5 pollici con risoluzione FullHD e contribuisce a ridurre le dimensioni. Il processore montato a bordo del OnePlus X non è proprio di ultima generazione: l’azienda cinese ha optato per il buon “vecchioQualcomm Snapdragon 801, capace di assicurare comunque ottime prestazioni grazie anche alla GPU Adreno 330 e ai 2/3 GB di memoria RAM (in due versioni distinte).OnePlusX2

 

Lo storage interno è poi di 16 GB, espandibile fino a 128 GB. La batteria garantisce un’autonomia elevata: i consumi non eccessivi del SoC scelto, nonché la presenza di un accumulatore al litio da ben 2.525 mAh vi permetteranno di arrivare a sera inoltrata. Ecco un sunto completo delle specifiche:

Specifiche tecniche del device
Display 5 pollici FullHD
Processore  Snapdragon 801 - 2.3 Ghz
GPU Adreno 330
RAM 3 GB
Fotocamera posteriore 13 megapixel
Fotocamera anteriore 8 megapixel
Memoria interna 16 GB
Batteria 2525 mAh
Dual SIM Supportato
Supporto a 4G/LTE
Sistema operativo Oxygen OS su base Android 5.1 Lollipop
Dimensioni 140 x 69 x 6.9 mm
Peso 138 grammi
Altro

Insomma, un prodotto decisamente interessante… se non fosse per la disponibilità!

OnePlus adotta infatti una strategia commerciale che in molti detestano: per comprare un suo prodotto dal sito ufficiale è (quasi sempre) necessario un invito. Ottenerne uno è relativamente semplice poiché basta richiederlo e, nella migliore delle ipotesi, in poche settimane ne riceverete uno. In caso contrario potreste attendere anche parecchi mesi.

Davanti a voi si aprono così tre vie: armarvi di pazienza richiedendone uno, acquistarlo da rivenditori di terze parti oppure tentare la fortuna con Enjoyphoneblog.it!

Abbiamo molto a cuore i nostri lettori: la prima cosa che ci è venuta in mente quando siamo entrati in possesso dell’invito per OnePlus X siete stati proprio voi!

oneplusxinvites

Cosa aspettate! Chiunque può vincere, e partecipare è assai semplice! Tutti i dettagli, compresi i piccoli passaggi che dovrete compiere per poter essere scelti dallo staff, li trovate nel video qua in basso!

Non ci resta che augurarvi buona fortuna!