100 milioni di visualizzazioni in 5 giorni: è il nuovo record su YouTube

Google acquistò YouTube nel lontano 2006: da allora la piattaforma non ha fatto che registrare record. L’ultimo risale a pochi giorni fa, quando una clip musicale ha ottenuto 100.000.000 di click in sole 120 ore. La detentrice del nuovo record? Nientepopodimeno che…

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere i sorprendenti numeri dietro ad uno dei siti più visitati al mondo. Si passa dallo YouTuber con maggiori iscritti, oltre 40 milioni per il comico svedese PewDiePie, al video con più visualizzazioni al mondo, l’ormai celebre GANGNAM STYLE che ha persino mandato in tilt il sistema di conteggio, ora prossimo ai 2 miliardi e mezzo di unità.

 

La nuova paladina di YouTube, che entra a pieno diritto nella hall of fame della piattaforma, è Adele.

Il suo ultimo singolo Hello” è stato infatti visto da oltre 100 milioni di persone in soli 5 giorni, sbaragliando anche il precedente record detenuto da Taylor Swift, per il più alto numero di views in un singolo giorno.

Adele-1024x708

Niente male per una cantante che, dopo 4 anni di silenzio, aspira nuovamente al successo. Il brano è poi in cima non solo alla classifica di singoli su iTunes in italia e in altri 105 paesi ma  è anche il più ascoltato su Spotify a livello mondiale.

Adesso la bella Adele potrebbe puntare a superare l’otre miliardo e 250 milioni di visualizzazioni di Blank Space, sempre detenuto da Taylor Swift o ambire al record assoluto di PSY. Qualora voleste contribuire al successo di Adele su Youtube, o semplicemente visionare il video tanto discusso, vi lasciamo al brano musicale sperando possa essere di vostro gradimento. Non dimenticate di farci sapere la vostra opinione commentando in fondo all’articolo.