Torna la Wind All Inclusive Super Big: ora per tutti! [Solo pochi giorni]

Senza nessun annuncio particolare e presentazione torna disponibile presso tutti negozi Wind l’offerta All Inclusive Super Big.

wind-loading

Per chi non ricorda questa offerta si tratta di una promozione che, è stata inserita nel catalogo di Wind 2 anni fa e poi totalmente abbandonata ma ora – solo per pochissimi giorni – torna ed è riservata esclusivamente a chi attiva una nuova SIM con la richiesta di portabilità del proprio numero lasciando, di fatto, il gestore attuale (MNP).

L’offerta è disponibile fino al 22 ottobre, salvo eventuali proroghe, quindi davvero un’occasione per chi vuole abbandonare il proprio operatore.

 

Ma vediamo cosa propone la Wind All Inclusive Super Big:

  • 460 minuti di chiamate verso fissi e mobili in Italia, effettivi secondi di conversazione*
  • 460 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 2 GB di traffico mobile alla massima velocità (LTE/4G)

L’offerta non prevede nessun costo di attivazione, salvo quello della nuova SIM, ad un canone di 10.08 euro (ogni 28 giorni).

*Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazione.

4g LTE Wind

 

Costi

Il costo della nuova SIM è di 0 euro con 1 euro di traffico incluso ma, all’attivazione, è obbligatorio acquistare una ricarica del valore di 10 euro e, se la portabilità del proprio numero si conclude in modo positivo* si attiverà l’offerta Wind All Inclusive Super Big.

*Potrebbero esserci delle circostante in cui la portabilità non avviene come ad esempio richiedere il cambio operatore da un numero inattivo.

Tutte le nuove offerte ricaricabili Wind prevedono l’attivazione in automatico del servizio di reperibilità My Wind al costo di 19 centesimi che verranno abilitati alla ricezione del primo SMS e per ulteriori 7 giorni si potrà usufruire del servizio senza nessun costo aggiuntivo. E’ possibile disattivare “My Wind” chiamando il numero gratuito 403020 e seguendo la voce guidata per la disattivazione.

 

Extra Soglia

Una volta raggiunte le soglie mensili sarà applicata la tariffa che vede per le chiamate un costo di 29 cent/min (senza scatto alla risposta) e per i messaggi, 15 cent ogni SMS inviato.

Tutte le chiamate e gli SMS non utilizzati nel corso dei 28 giorni verranno annullati.

La navigazione invece sarà ridotta a 32 kbps senza nessun costo aggiuntivo quindi non ci sarà nessun blocco ma si potrà navigare, in modo molto lento, senza nessun costo aggiuntivo. Tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All Inclusive.

 

Disattivazione

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 oppure inviando un SMS con il testo ALL SUPER BIG NO al 4033 con la chiusura impostata al termine del rinnovo.

Nel momento che la si disattiva non sarà più possibile rinnovarla perché si tratta di una promozione speciale in corso solo questi giorni.

 

Che ne pensate di questa imperdibile offerta? Andrete nel negozio Wind più vicino a voi per attivarla?