Doogee Homtom e Ulefone Paris: confronto tra medio-gamma [Sconto Vifocal]

Il noto shop Vifocal.com mette in promozione due device cinesi tra cui il Doogee Homtom e l’Ulefone Paris per due giorni, scontandoli, rispettivamente, di 30 e di 40 dollari.

I device messi in promozione appartengono alla fascia media del mercato con un rapporto qualità prezzo davvero eccelso date le specifiche che dispongono i due device e dai loro materiali che, però, peccano un po sul Doogee.

 

Doogee Homtom

Parlando del Doogee Homtom, il device si appresta, come detto alla fascia media del mercato degli smartphone con un processore MediaTek 6735P Quad core con una frequenza di 1 GHz per ogni core, una memoria RAM di 2 GB ed una memoria interna di 16 GB.

Troviamo, poi, un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione FHD e con tecnologia 2.5D Corning Gorilla. Infine, troviamo un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore Sony ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Il prezzo del dispositivo è decisamente competitivo rispetto alla concorrenza e fino al 18 Ottobre, Vifocal permette di acquistarlo ad un prezzo di soli 139,99 dollari (circa 120 euro) rispetto ai comuni 169,99 dollari con cui è venduto sullo store il Doogee.

Doogee-homtom-ht6

 

Ulefone Paris

Oltre al doogee Homtom, Vifocal mette in promozione anche l’Ulefone Paris con un risparmio di 40 dollari (circa 20 euro).

Il dispositivo, anche lui della fascia media, mette a disposizione un design più accurato molto simile ad iPhone 6 ma con materiali, naturalmente, meno pregiati. Processore più prestante rispetto al doogee, infatti troviamo un MediaTek 6753 Octa core ad una frequenza di 1,3 GHz per ogni core.

Troviamo, anche, una memoria RAM di 2 GB ed una memoria interna da 16 GB, oltre che un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD. Anche il comparto fotografico risulta più prestante, infatti troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con tecnologia OmniVision ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Vifocal Ulefone Paris

 

Altra nota positiva rispetto al Doogee è il prezzo riguardo la promozione che lo store effettua, infatti fino al 18 Ottobre l’Ulefone Paris verrà venduto al prezzo di 129,99 dollari (circa 110 euro) rispetto al prezzo base di 169,99 dollari.

In conclusione, se siete in cerca di un dispositivo di fascia media senza spendere cifre esagerate per degli smartphone che poi non avranno il valore effettivo del loro costo, non vi resta altro che visitare lo store di Vifocal ed approfittare della promozione per accaparrarvi un Doogee Homtom o un Ulefone Paris ad un prezzo stracciato.