OnePlus Two: solo oggi senza invito e per 60 minuti!

Il OnePlus Two sta tenendo sulle spine migliaia di utenti Android intenzionati a comperare il flagship killer di cui tanto discute il Web.

Acquistare uno di questi smartphone è però cosa ardua: complice una difficoltà nel reperire gli inviti e una disponibilità non così elevata. Sono ben pochi infatti, i OnePlus Two attualmente in mano agli utenti. Oggi però, tutto può cambiare.

Il CEO di OnePlus aveva già annunciato, in precedenza, una finestra temporale nella quale sarebbe stato possibile comprare un OnePlus Two senza essere necessariamente in possesso dell’invito. Ora abbiamo la conferma, e possiamo informarvi che, a partire dalle ore 12:00 (CEST nonchè ora italiana) e sino alle 13:00 di Lunedì 12 Ottobre 2015 (oggi), sarà possibile acquistare lo smartphone senza alcun invito.

oneplus_two

E’ possibile richiedere un massimo di due device per ogni ordine, e pare non esserci un limite oltre al quale il sistema cesserà di essere attivo. Ai più furbi di voi, ricordo che la finestra di vendita sarà bloccata alle singole regioni designate da OnePlus.

Questo implica che i residenti europei avranno la possibilità di acquistare il telefono solo nel periodo di tempo assegnato all’Europa, e non a quello (per esempio) dell’Asia.

Ovviamente, non essendoci alcun rivenditore ufficiale in Italia, l’ordine deve essere effettuato sul sito di OnePlus. Un fattore da tener presente al momento della conferma è il tempo di spedizione: data l’enorme mole di pratiche da evadere, è assai probabile che la distribuzione risenta di alcuni ritardi. Si tratta certamente di un piccolo inconveniente, facilmente compensato dalla possibilità offerta dal produttore.

 

OnePlu Two | Specifiche Tecniche e Recensione

Per concludere, ecco un riepilogo delle specifiche e la nostra recensione completa.

Specifiche tecniche del device
Display IPS da 5,5” con risoluzione fullHD (1920x1080 pixel)
Processore  Qualcomm Snapdragon 810 (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.8 GHz Cortex-A57)
GPU Adreno 430
RAM 4 GB
Fotocamera posteriore 13 megapixel con risoluzione di 4128 x 3096 pixel con doppio flashLED e messa a fuoco Laser
Fotocamera anteriore 5 megapixel
Memoria interna 64GB (massima) non espandibile
Batteria 3300 mAh
Dual SIM SI
Supporto a NFC non presente
Sistema operativo OxygenOS basato su Android 5.1 Lollipop
Dimensioni 151.8 x 74.9 x 9.85 mm
Peso 175 grammi
Altro ---

 

Non ci resta che attendere qualche ora per apprendere quale sia stata l’effettiva domanda e, in attesa dei dati di vendita, vi chiediamo se procederete all’acquisto del famigerato Flagship Killer, aspetterete i Nexus o opterete per altre aziende cinesi o,  ancora, per brand assai più blasonati. Non esitate a commentare e a dire la vostra!