UMI Zero 2: scocca in metallo liquido e 4 GB di RAM

L’azienda cinese UMI non è tra le più conosciute nel panorama smartphone e tablet; tuttavia durante quest’anno essa ha rilasciato alcuni dispositivi, molti dei quali sono davvero convincenti!

I suoi terminali UMI Iron e UMI eMax sono di buon rilievo e costruiti per bene, e lo stesso dicasi per le cuffie bluetooth Voix Blu.

Detto questo, è da un po che si parla di un presunto nuovo device che porta il nome di UMI Zero 2 e che, se precedentemente erano trapelate indiscrezioni riguardo una fotocamera da 20 megapixel e la possibilità che il telefono potesse montare due display, ora si discute riguardo ai possibili materiali implementati per la sua costruzione.

 

Infatti, dopo un teaser sul sito ufficiale della casa produttrice, ecco spuntare un’immagine che ritrae una piccola parte del dispositivo in questione grazie alla quale si può capire che la zona frontale sarà realizzata in metallo liquido mentre quella posteriore avrà una trama diversa, probabilmente in pelle.

UMi-Zero-2

Il metallo liquido è un materiale molto resistente ed è certamente una buona scelta quella di utilizzarlo e, oltre a questo, Umi Zero 2 sarà equipaggiato con ben 4 GB RAM divenendo così il primo smartphone UMI-branded con una tale quantità di memoria volatile.

Umi Zero 2 sarà il nuovo smartphone di punta della compagnia e se quest’immagine è veritiera e queste informazioni verranno trasformate in qualcosa di concreto, allora è lecito affermare che:

l’azienda prevede di rilasciare un dispositivo veramente premium!

Purtroppo queste sono le uniche notizie che possediamo al momento, non si sa nulla neanche sulla data di annuncio ufficiale ma possiamo dire con certezza che esso sarà svelato prima della fine di quest’anno. 

Ma non preoccupatevi, senz’altro verranno fuori nuovi dati sulle specifiche tecniche e forse anche ulteriori immagini del device perciò rimarremo con gli occhi aperti per farvi sapere il più possibile, e al più presto.