[Rumor] ZTE Nubia W5 con Windows Phone 8.1, Snapdragon 801 e 3 GB RAM

ZTE dopo aver lanciato un suo primo dispositivo nel lontano 2012 si sta preparando per ri-entrare, nel corso di quest’anno, nel mondo dei Windows Phone in grande stile.

Il dispositivo in questione sarà chiamato secondo le recenti indiscrezioni ZTE Nubia W5, quindi facente parte della famiglia Nubia e mantenendo lo stesso design ma con a bordo l’ultima versione di Windows Phone, cioè la 8.1.

Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere davvero interessanti e da vero “primo della classe” con:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera Posteriore da 13 Megapixel con OIS (Stabilizzatore ottico d’immagine)
  • 64 GB di memoria interna
  • Supporto alle reti 4G / LTE
  • Batteria enorme da 4.500 mAh

Guardando le specifiche e sopratutto l’enorme batteria, questo ci fa pensare che stiamo parlando di un dispositivo che potrebbe avvicinarsi al phablet, quindi con un display che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 pollici.

Un dispositivo che potrebbe avvicinarsi e superare addirittura l’appena presentato Lumia 930, visto che abbiamo un processore Snapdragon 801 dove l’ultimo Lumia si ferma alla versione 800 da 2.2 GHz.

ZTE-Nubia-W5-leaked

Infine è apparsa in rete un’immagine, che potete vedere qui sopra, che potrebbe rappresentare proprio il prossimo ZTE Nubia W5.

Non ci resta che attendere per vedere se queste voci sono fondate, seguiteci per non perdervi le ultime novità a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *