Beelink GTQ: potente mini PC con Android Lollipop a 68 euro

Con il trascorrere del tempo le vecchie ed obsolete tecnologie lasciano spazio a quelle moderne, anni fa un computer poteva arrivare ad occupare un’intera stanza mentre oggi avendone a disposizione formati più piccoli possiamo addirittura portarceli dietro in borsa o persino in una piccola custodia come nel caso dei mini PC.

Quest’ultimo in particolare è un mercato in repentina progressione, esistono PC per tutti i gusti, di varie grandezze e adatti ad ogni nostra esigenza ma in questo nostro articolo vogliamo parlarvi del mini PC Beelink GTQ TV Box 1000M Metal Shell e segnalarvi l’inserzione sul sito GearBest che lo mette in vendita al prezzo di 77.99 dollari.

Beelink GTQ TV Box 1000M Metal Shell è un mini-PC dalle ridotte dimensioni utilizzabile al pieno delle funzionalità semplicemente collegando ad un monitor o al televisore ed una volta fatto avrete un centro multimediale intuitivo ed immediato a vostra completa disposizione: potrete riprodurre audio, video, film, foto, giochi e tanto altro. 

Beelink GTQ

Da tenere in considerazione che sarà già pre-installato Kodi Media Center, un programma per catalogare film,musica e foto che grazie all’interfaccia ottimizzata per telecomando si rivela una delle migliori soluzioni per chi vuole un luogo d’ intrattenimento sfruttabile seduti comodamente dal divano.

 

Inoltre è presente il supporto di XBMC che integra 5 componenti aggiuntive che a loro volta ne contengono altre 300 ciascuna e permette di far girare quasi tutti i più conosciuti formati audio e video fino a 4K.

beelink-gtq-tv-box

Specifiche tecniche del device
Display
Processore  Amlogic S812 Quad-core fino a 2.0 GHz (Cortex-A9)
GPU ARM Mali-450 Octa-core fino a 600 MHz
RAM 2 GB
Fotocamera posteriore
Fotocamera anteriore
Memoria interna 8 GB espandibili fino a 32 GB
Batteria
Dual SIM
Supporto a XBMC, Wi-Fi 2.4G + 5.8G, Bluethooth 4.0, video 4K
Sistema operativo Android Lollipo 5.1
Dimensioni 12,5 x 12,5 x 2,2 cm
Peso 260 grammi
Altro Contenuto confezione: 1 x Beelink GTQ TV Box, 1 x adattatore EU Power, 1 x adattatore USA Power, 1 x cavo HDMI, 1 x cavo USB, 1 x telecomando, 1 x manuale d'uso in lingua inglese

Il processore quad-core spinge il sistema operativo Android Lollipop 5.1 regalandoci tutti i vantaggi del caso, abbiamo infatti l’opportunità di poter installare oltre 800,000 applicazioni tra le quali Youtube per lo streaming video, Facebook e Picasa per la condivisione dei nostri scatti su portali social oltre alla possibilità di interagire con la rete nella più classica maniera di navigazione web.

 

Il popolare negozio online piazza in vendita questo dispositivo al prezzo di 77.99 dollari (68.47 euro circa) nella colorazione “Black” e “Silver” garantendone la spedizione tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, dato che può variare a seconda del paese nel quale vi trovate.

Beelink GTQ TV box 1

Senza dubbio un buon prezzo per un mini PC potente e versatile capace di trasformare una TV o un monitor in un centro d’intrattenimento multimediale grazie alle sue features di connettività web e supporto a quasi ogni tipo di file audio e video senza contare la generosa quantità di componenti offerta dalla scatola.

Se siete interessati all’acquisto di questo mini PC tramite il link qui sotto verrete reindirizzati alla vendita:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *