Condividi su Facebook e vinci fantastici premi con Everbuying

Everbuying, per chi non lo conoscesse, è uno degli store on-line cinesi più economici del web che permette di fare affari di ogni genere: da smartphone, tablet ed elettronica in generale, all’abbigliamento ed ogni genere di accessori.

everbuying_logo

Spesso è possibile accaparrarsi interessanti offerte ed acquistare prodotti con ulteriori sconti oppure partecipare a particolari eventi.

A partire da oggi e fino al 10 settembre,

è possibile partecipare ad un evento chiamato “SHARE & WIN”

 

Come già molti di voi avranno intuito, si tratta di un tipo di marketing che ultimamente sta prendendo sempre più piede, ossia il classico “condividi e vinci“.

L’evento in questione infatti sta a significare proprio questo: condividi la pagina su Facebook e tenta Gratis la fortuna. Gratis perché l’unica cosa che dovrai fare, sarà quella di condividere, sul noto Social di Mark Zuckerberg, il link alla pagina dedicata allo Share & Win.

Ok, ora vi chiederete perché mai dovreste farlo. Ebbene, semplicemente perché grazie a questa semplice condivisione, potreste “rischiare” di vincere un One Plus 2!

 

Questo device, di cui si è parlato molto ultimamente per via dei famosi inviti, non è però l’unico premio posto in palio, infatti l’evento ne prevede altri 2.

Precisamente:

  1. oltre al One Plus 2 – (1 vincitore)
  2. il Cubot X12 – (2 vincitori)
  3. gli auricolari del Minion di “Cattivissimo Me” – (50 vincitori)

everbuying premi

Insomma, non male come premi, considerando soprattutto che l’unico sforzo richiesto è quello di fare un semplice tap sullo smartphone o un click sul computer per una semplice condivisione.

 

Per partecipare a Share & Win potete recarvi alla pagina dedicata all’evento cliccando QUI

 

Ovviamente bisogna essere registrati al sito Everbuying, ma niente paura perché la registrazione è gratuita e veloce (clicca QUI se non sei registrato allo Store).

Perfetto, ora siete pronti a tentare la fortuna!

Oltre a questo evento, non dimentichiamoci che sempre in queste date, ossia a partire da oggi e fino al 10 settembre, Everbuying ha in programma la VENDITA FLASH. Grazie a questa promozione saranno acquistabili a prezzo scontato, due device, sempre diversi, nei seguenti giorni:

  • dal 25 al 28 agosto
  • dal 31 agosto al 3 settembre
  • dal 4 al 7 settembre
  • dal 7 al 10 settembre

Fino al 28 agosto potremo infatti acquistare un One Plus 2 a 416,01 euro oppure un Mlais MX a 127,13 euro. Se siete interessati e volevate acquistare proprio uno di questi due device, affrettatevi perché queste offerte cambieranno e dal 31 agosto troverete altri 2 prodotti.

Sia l’evento Share & Win che la Vendita Flash, sono due occasioni davvero allettanti. Ciò non toglie comunque che i prezzi presenti su questo e-shop siano davvero convenienti, a prescindere dalle varie promozioni e ve ne renderete conto facilmente, navigando nel sito.

Voi cosa ne pensate? conoscevate Everbuying? avete già avuto modo di fare acquisti su questo sito? Aspettiamo i vostri commenti e…BUONA FORTUNA!