OnePlus 2 certificato dall’ente cinese TENAA: prime immagini ufficiali

Ed eccoci quasi giunti alla fine, a pochi giorni dalla presentazione del nuovo OnePlus 2, ecco spuntare in rete le caratteristiche ufficiali di quello che dovrebbe essere il prodotto definitivo che sarà presentato il giorno 27 Luglio.

Questa volta le ultime informazioni sono giunte a noi direttamente dall’agenzia di telecomunicazioni TENAA e come di consuetudine anche le prime immagini del prodotto. Non siamo sicuri che esista una seconda variante come trapelato nei giorni scorsi ma per il momento ci affidiamo alle caratteristiche menzionate dall’ente cinese.

 

Dalle prime foto è possibile notare, come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, la presenza del sensore di impronte sul pannello anteriore, mentre sul lato posteriore troviamo posizionate oltre al sensore fotografico ed al led flash in doppia tonalità, un auto-focus laser nonché un pulsante “mute” su di un lato del telefono.

 

Ovviamente le caratteristiche non sono finite qui. Le altre informazioni riguardano, anche un po’ a sorpresa, quello che troveremo sotto la scocca di questo attesissimo smartphone.

Le specifiche ufficiali sono un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560. 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La sorpresa è affidata al SoC che spingerà il tutto, all’interno troviamo infatti lo Snapdragon 808  con una CPU esa-core (Aggiornamento: Snapdragon 810) e GPU Adreno 418. La fotocamera posteriore è affidata ai canonici 13 MP, mentre troviamo un sensore da 8 MP sul lato anteriore. Una batteria da 3300 mAh ad alimentare il device oltre alle già ormai abbondantemente citata porta usb Type-C ed alla scocca in metallo. 

 

Per il momento non sappiamo nulla per quello che concerne il prezzo e la data di commercializzazione che siamo sicuri sarà svelata il  27 Luglio.

 

Cari lettori di EnjoyPhone Blog, non ci resta che aspettare qualche giorno per l’ufficializzazione ma voi restate sintonizzati per ulteriori news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *