Mlais M7 Plus sarà il nuovo terminale cinese con 3 GB RAM e Android Lollipop

Ebbene sì, torniamo a parlare nuovamente di produttori cinesi perché questa volta il protagonista del nostro articolo è uno smartphone realizzato da Mlais, società questa avente sede, pensate un po’, in Cina!

Non si tratta di un’azienda nuova nel settore dato che in passato ha realizzato telefoni tutt’ora commercializzati attraverso partner ufficiali che spediscono in tutto il mondo. Un chiaro esempio è il Mlais M7 ed anche il Mlais MX, dispositivi dalle discrete performance.

 

Tuttavia se dovessimo riferire ogni nuovo smartphone prodotto, o in procinto di essere tale da un’azienda cinese, avremmo la Home Page del sito invasa da articoli. Il Mlais M7 Plus, questo il presunto nome del device, si distingue dalla massa attraverso una peculiarità che ha colto di sorpresa gli utenti.

Le caratteristiche hardware generali del device non sono però tanto entusiasmanti quanto quelle di altri concorrenti connazionali, ecco la scheda con le specifiche sin’ora note:

  • Processore MediaTek MT6753 a 64 Bit
  • Memoria RAM da 3 GB
  • Display da 5,5″ HD (1280 x 720 pixel)
  • Fotocamera Posteriore da 13 megapixel (sensore Sony IMX214)
  • Singolo Flash LED
  • Sensore di impronte digitali
  • Android 5.1 Lollipop
  • LED di notifica

Al momento sono solo queste le peculiarità conosciute dello smartphone. Ancora ignota è poi la capacità dell’accumulatore al litio, che dovrebbe essere più potente dell’unità montata sul Mlais M7 garantendo così un’autonomia leggermente superiore.

Mlais-M7-Plus_2 (1)

Cosa rende allora differenti il Mlais M7 e il Mlais M7 Plus?

Sulla base delle specifiche trapelate, ben poco. Il Mlais M7 Plus dovrebbe rappresentare infatti una variante potenziata dell’attuale Top Di Gamma, poiché il design e le linee estetiche impiegate nel M7 saranno riprese e probabilmente non alterate.

 

Per quanto concerne i prezzi, il Mlais M7 Plus sarà venduto a partire dalle prossime settimane ed il suo costo dovrebbe essere di circa 189$ il che significa circa 173€ al cambio attuale. Saranno poi disponibili anche delle varianti cromatiche, situazione analoga al fratello minore.

Il miglior sito per acquistare smartphone o prodotti cinesi resta sempre GearBest da cui abbiamo in passato ordinato differenti prodotti sempre arrivati puntuali e integri. E’ tutt’ora possibile ordinare la versione base dell’M7 ad un prezzo di circa 190€; nell’immagine sottostante trovate invece un sunto delle specifiche del Mlais M7.

specifiche_mlais_m7_plus

Link Acquisto | Mlais M7 GearBest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *