Fotocamera da 13 Mp e Android 5.1.1 per One Plus 2

One plus ha purtroppo interrotto le divulgazioni delle caratteristiche tecniche del One Plus 2 fino alla presentazione che avverrà il 27 Luglio ma questo, sicuramente, non ci impedirà di parlare comunque del telefono ponendolo sempre in prima pagina. Soprattutto grazie alla presenza del famoso youtuber Marques Brownlee.

Lui, attualmente, è in possesso del tanto atteso dispositivo e nelle ultime ore ha scattato una foto con lo smartphone condividendola con tutto il mondo. La foto è una macro su un binocolo con la città sullo sfondo.

Sembra essere venuta abbastanza bene ed è presente qualche effetto di sfocatura sul bordo inferiore e sui contorni ma sono presenti anche numerosi particolari che rimangono ben dettagliati anche se vengono ingranditi.

One plus 2 foto

La fotocamera del One Plus 2 sembra essere di 13 megapixel con rapporto 4:3 e apertura f/2.0; Marques l’ha confermato mentre sembra che monti a bordo Android 5.1.1 LMY47V e sarà sicuramente aggiornato ad Android M. Una fotocamera di ottimo livello quindi, ma ci piacerebbe sapere cosa ne pensate voi dato che sul mercato sono presenti smartphone dotati di 16 megapixel o addirittura di 20 megapixel!

Speriamo vivamente che Marques ci riesca a regalare altri scatti prima dell’uscita del dispositivo in modo da poter analizzare in maniera più approfondita uno degli aspetti più importanti di ogni device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *