Svelato il design dello smartphone Amazon in un render

Abbiamo visto la scorsa settimana delle immagini che riguardano da vicino il prossimo e primo smartphone Amazon, che potete vedere qui. Viene mostrato il dispositivo ricoperto da una cover protettiva, allo scopo di non svelare le linee dello smartphone e vengono svelate anche le quattro fotocamere anteriori posizionate negli angoli che permetteranno la visualizzazione in 3D da parte del display offrendo quindi un’esperienza unica all’utente.

amazon-smartphoneEcco arrivare una nuova immagine, dal noto sito BRG, che mostra la vera estetica finale dello smartphone Amazon in un render.

A prima vista si nota una forte somiglianza con il Nexus 4 di Google, dove il materiale sul retro sembra il medesimo, cioè il vetro e con una parte gommata che copre i contorni.

La parte anteriore invece ricorda molto da vicino i melafonini con bordi leggermente smussati, ed un tasto centrale sotto il display che potrebbe essere un tasto “Home”.

Sul lato sinistro abbiamo i classici tasti di bilanciamento del volume, il vano per la SIM ed un altro pulsante posizionato sotto il volume che potrebbe avere funzione di spegnimento o attivazione dello stand-by sul dispositivo.

Lo schermo dello smartphone nell’immagine è acceso, ma non raffigura niente di interessante visto che è aperta la pagina che riguarda il negozio degli eBook Kindle quindi purtroppo non rivela niente in merito al software e alle personalizzazioni di Amazon.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, quello che sappiamo è che avrà un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon quad-core non indentificato e 2 GB di RAM.

Ulteriori fonti parlano di una presentazione di questo dispositivo nel mese di giugno con una commercializzazione che arriverà per autunno, che purtroppo sarà rivolta inizialmente solo al mercato statunitense.

Advertisements