OnePlus 2: svelate tutte le caratteristiche

Ulteriori speculazioni emerse oggi sul nuovo OnePlus 2 in dirittura d’arrivo sulle dimensioni del display e della scocca che costituirà il corpo del device.

Leggi anche:

Dopo varie informazioni circa il nuovo smartphone provenienti da OnePlus stessa come il processore che avrà a bordo (Snapdragon 810), l’uso della connessione USB Type C e la memoria RAM di 4 GB; in queste ore è parsa una nuova speculazione da un utente del social network cinese Weibo, secondo cui afferma che il nuovo OnePlus 2 sarà dotato di un display con una diagonale di 5.5 pollici e con una risoluzione di 1080p ovvero in FHD.

oneplus-2-leak-by-kjuma

 

Decisione alquanto giusta da parte della casa cinese anche se la maggior parte dei device top di gamma usciti recentemente hanno una risoluzione del display più elevata ma a costo dell’autonomia del device. Inoltre, le dimensioni del display sembrano in linea con i modelli concorrenti, senza entrare nella categoria dei phablet.

Leggi anche:

Dal resto del post, si evincono quasi tutte le specifiche dello smartphone come il comparto fotografico, costituito da una fotocamera posteriore da 16 mpx ed una anteriore da 5 mpx, una memoria interna da ben 64 GB ed una batteria da 3300 mAh in grado di offrire un’ottima autonomia del dispositivo. La versione pre-installata di Android sarà la 5.1 di Lollipop mentre si presume che la scocca del telefono sarà interamente in metallo con un peso complessivo del OnePlus 2 di ben 166 grammi.

Leggi anche:

 

Sapendo quasi tutte le specifiche, manca solamente il design di questo OnePlus 2 che ha di certo attratto una grande fetta di utenti grazie anche al successo del predecessore; motivo in più sarà anche il prezzo che si aggirerà intorno ai 450 dollari (circa 400 euro).

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *