Vodafone e Mediaset Premium insieme per una nuova interessante offerta

Non è una novità che nel mercato spesso produttori di contenuti multimediali e fornitori di servizi telefonici si uniscano proponendo nuove offerte agli utenti. Ecco che dopo la (quasi) raggiunta intesa tra Telecom e Mediaset, è ora il turno di Vodafone, che assieme a Mediaset Premium si appresta a lanciare una nuova offerta che unirà traffico mobile e contenuti TV.

Vodafone e Mediaset Premium insieme per un’offerta imperdibile!

954x275_Vodafone_MediasetPremium_call

Per tutti i nuovi clienti, che attiveranno una nuova SIM (anche con portabilità del numero), Vodafone e Mediaset propongono un nuovo pacchetto da sottoscrivere in abbonamento che comprenderà la tariffa Flexi Start ed i Pacchetti Mediaset Premium Champions o Serie A.

Proposta questa senz’altro allettante che non mancherà di fare felici gli amanti dello Sport e del Calcio.

La tariffa Flexi Start di Vodafone comprende 400 minuti di conversazione, 100 SMS e un traffico dati pari a 100MB. L’offerta Vodafone è fortunatamente migliorativa, poiché il traffico dati, in 4G, è pari a 1GB.

Il Pacchetto Champions comprende serie TV, documentari, calcio e sport, la Smart Cam, l’HD e Premium Play, mentre il Pacchetto Serie A differisce per l’assenza della Champions League.

vodafone-mediaset (1)

I prezzi sono attualmente fissati a 39 Euro, per il Pacchetto Champions, oppure 29 Euro, per il Pacchetto Serie A. Chi è già cliente Vodafone può optare per gli stessi pacchetti, che avranno un costo di 29 Euro per la Champions e 19 Euro per la Serie A.

Non finisce qui, oltre alle proposte per gli amanti del calcio, Vodafone offrirà anche altri pacchetti: Cinema comprende serie TV, documentari, cinema, la Smart Cam, l’HD e Premium Play, al prezzo di 29 Euro (per i clienti Vodafone) mentre l’offerta “Tutto”  combina le offerte Mediaset sopra elencate, includendo anche Infinity, con un canone mensile di 35 Euro (sempre per chi è cliente Vodafone).

premium_everywhere_2

L’offerta per i nuovi clienti è già attivabile, mentre i clienti Vodafone dovrebbero poter attivare i pacchetti a partire dal 19 Luglio.

Maggiori informazioni sono reperibili al sito www.Vodafone.it e www.Mediasetpremium.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *