Xiaomi Redmi Note 2: nuove immagini e informazioni

Proprio oggi è trapelata sul web un’immagine dello Xiaomi Redmi Note 2, che evidenzia la presenza di un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore del telefono, una scelta diversa rispetto agli ultimi Samsung e iPhone, ma molto probabilmente l’azienda ha ripreso l’idea del Mate 7 di Huawei.

xiaomi redmi 2 impronte digitali

Come si vede nell’immagine qui sopra il dispositivo sembra realizzato in plastica smentendo precedenti voci su una sua possibile costruzione in alluminio. Tutto sommato non è neanche tanto male dato che si tratta di un device che punta a fare concorrenza (soprattutto con lo scanner di impronte digitali) agli altri medio di gamma senza pretendere le vette.

xiaomi redmi 2-710x516

Sono state svelate da alcune voci anche molte caratteristiche come il display da 5,5 pollici presentante una risoluzione di 1920 x 1080 pixel dunque a 1080p, un processore octa-core MediaTek MT6795, sensore fotografico da 13mp collocato nella parte posteriore contro i 5 megapixel del modulo frontale. Inoltre supporta il 4G LTE e crediamo venga rilasciato con a bordo Android Lollipop.

Proprio per quanto riguardo il l’uscita dello smartphone, questa doveva avvenire il 29 Giugno ma purtroppo non è stato così. Speriamo quindi di poterlo vedere finalmente il prima possibile.

In attesa di ulteriori news e del lancio ufficiale fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *