LG G4 S: data di uscita e caratteristiche tecniche

 

Dopo il lancio del suo top di gamma, l’LG G4 che ha attirato una buona dose di consensi ma anche di critiche, la Società coreana non sembra si voglia fermare con i modelli della serie G4. Infatti, non solo ha presentato l’LG G4 Stylus e  G4 C, ma ecco che è pronta a “sfornarne” un altro.

Leggi anche: 

E’ in arrivo l’LG G4 S!

Il G4 è stato  il fiore all’occhiello che ci aspettavamo anche se, secondo alcuni rapporti, le vendite sono state inferiori a quelle inizialmente previste. Ora sembra che LG sia pronta ad aggiungere un nuovo gioiellino alla sua gamma di smartphone.

LG-G4-SIl nuovo terminale, nonostante la somiglianza visiva al fratello maggiore, abbandonerà uno schermo Q-HD, da 5,5 pollici per uno F-HD da 5,2 pollici, più standard, con una risoluzione di 1920×1080 pixel e con tecnologia in-cell che ridurrebbe lo spessore complessivo del display e permetterebbe anche di godere di una migliore qualità d’immagine (poiché, lo ricordiamo, grazie a questa tecnologia, i sensori sono integrati direttamente nell’LCD).

LG G4S sarà probabilmente, in quanto a specifiche tecniche, il più vicino possibile al modello principale ma non avrà una fotocamera posteriore di 16 megapixel. Il “piccolo” device infatti avrà una camera di soli 8 megapixel però con autofocus laser (presente per la prima volta nel G3) e flash dual-LED. Inoltre monterà un processore octa-core da 1.5 GHz di tutto rispetto e avrà un prezzo sicuramente più abbordabile.

Probabilmente il terminale potrebbe già uscire entro il mese di luglio e più precisamente nella seconda metà, almeno stando alla fonte. Ma a luglio già siamo arrivati e le notizie fino ad ora pervenute sulle caratteristiche di questo terminale non sono di certo complete. Non ci sarebbe da stupirsi se il nuovo LG G4 S ci facesse attendere fino al mese di agosto.

Purtroppo siamo ancora in attesa di nuove specifiche, ma non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *