MediaWorld lancia un concorso: hai 100 secondi, quello che prendi è gratis!

MediaWorld ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 100 megastore aperti in Italia ed ha promesso un anno di iniziative speciali. Oggi vi parliamo della nuova iniziativa, destinata a fare scalpore.

100La promozione che si è inventata MediaWorld è quantomeno singolare e ricorda quanto avvenuto in Spagna con la catena Media Market. In quel caso un fortunato vincitore aveva due minuti per prendere tutto quello che voleva e despositarlo in alcuni grossi contenitori. Al termine dei due minuti il signor Angel si è portato a casa merce per un valore di oltre 28.000€.

banner_mediaworldtea3-300x187Il concorso indetto da MediaWorld parla di “fortunati vincitori”, non si sa ancora quindi quanti saranno colori i quali potranno accedere a questa fantastica possibilità. Per poter partecipare al concorso è necessario acquistare, dal 2 all’8 maggio, un prodotto tra quelli presenti nello speciale volantino. Si tratta di prodotti particolarmente appetibili e che , comunque, valgono la pena di essere acquistati. L’acquisto di un prodotto non comporta l’automatica partecipazioen al concorso, va eseguita una registrazione al sito predisposto da MediaWorld.

Sarà possibile partecipare al concorso sia acquistando negli store fisici sia acquistando online. La registrazione va fatta entro il 31 maggio. seguire l’hashtag #preparatiacorrere su twitter o andare qui per vedere le prime reazioni della gente.

Buona fortuna a tutti voi