Wind regala Huawei P8 Lite e Windows Lumia 640 LTE

Se sei un cliente Wind, non farti scappare questo nuovo concorso a premi dell’Operatore arancione.

Da oggi infatti e fino al 28 giugno Wind mette in palio ben 2 Huawei P8 Lite e 2 Windows Lumia 640 LTE al giorno.

Per averli ti basterà fare acquisti (di qualsiasi importo!) su Google Play o su Windows Phone Store.

wind_concorso

Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste questo concorso:

Possono partecipare tutti i clienti Wind titolari di una SIM mobile ricaricabile o in abbonamento. Sarà necessario acquistare, nel periodo di partecipazione del concorso (22.06.2015 / 28.06.2015), dei contenuti digitali sullo store Google o Windows utilizzando il proprio credito telefonico o con addebito sul Conto Telefonico Wind.

Al concorso si partecipa automaticamente e i premi saranno attribuiti ai clienti intestatari della SIM mobile ricaricabile o in abbonamento che avranno effettuato l’acquisto sullo Store.

Ogni giorno saranno effettuate 4 estrazioni tra tutti coloro che avranno fatto acquisti di qualsiasi tipo (app, giochi, musica, film o altro).

Quindi, per tentare la fortuna non dovrai far altro che scegliere il tuo contenuto e impostare come metodo di pagamento Wind: il P8 Lite o il Lumia 640 LTE potrebbe essere tuo!

Leggi anche
Annunciati anche Huawei P8 Lite e P8 Max: prezzo e specifiche
Lumia 640 e 640 XL in preordine su Amazon
huawei_p8LITE
Huawei P8 Lite
lumia640_lte
Lumia 640 e 640 XL

Se non sai come acquistare i contenuti del Google Play pagando con il credito Wind, ecco come fare:

  • E’ necessario un terminale Android (smartphone o tablet) ed un account Google che può essere creato durante la fase di registrazione al Google Play.
  • Per il primo acquisto dovrai, dopo aver selezionato l’app che desideri acquistare, cliccare su “aggiungere un metodo di pagamento”.
  • Successivamente dovrai cliccare su “attiva la fatturazione Wind” e inserire l’anagrafica che viene richiesta.
  • Infine non dovrai far altro che confermare l’acquisto (subito dopo l’acquisto riceverai da Google una mail di conferma dell’avvenuto acquisto).

Per gli acquisti successivi la modalità di pagamento con credito telefonico sarà impostata automaticamente (sarà anche possibile decidere se memorizzare la password per non doverla digitare ogni volta).

Se devi invece acquistare i contenuti del Windows Phone Store ecco come fare:

  • E’ necessario un terminale Windows Phone 7 o 8 ed un account Microsoft che può essere creato durante la fase di registrazione al Windows Phone Store. Attenzione, bisogna verificare che la versione software installata sul Windows Phone sia aggiornata all’ultima disponibile (sezione aggiornamenti sotto Impostazioni).
  • Accertati che la nazione impostata sull’ account Microsoft e sul Windows Phone sia “Italia”.
  • Dopo aver scelto l’app che desideri acquistare, ti basterà cliccare su “Acquista
  • Una volta confermato l’acquisto con modalità di pagamento “Wind” riceverai da Windows una mail di conferma. Per gli acquisti successivi la modalità di pagamento con credito telefonico sarà impostata automaticamente.

Facile no? e allora cosa aspetti, corri a fare acquisti e tenta la fortuna perchè uno tra i tanti fortunati vincitori potresti essere proprio tu.

 

VIA