Tindog: l’app d’incontri per te e per il tuo cane

Tindog é l’app di incontri a quattro zampe.

Dopo la famosa Tinder, la popolare quanto chiacchierata applicazione per incontri con persone affini, ecco che spunta una nuova applicazione. Questa volta a scegliere però non saremo noi bensì i nostri cani.

Tindog ti aiuta a trovare cani e padroni che si trovano nella tua zona.

Si tratta della prima applicazione rivolta sia al padrone che al suo cane e che permette ad entrambi di fare nuove amicizie. Puoi subito far conoscenza con altri appassionati di animali come te scaricandola dal seguente link, disponibile sia per Android che per iOS.

[appbox googleplay co.tindog.tindog]

[appbox appstore 994625591]

L’app è semplice da utilizzare. Una volta installata sul vostro dispositivo, non dovrete far altro che creare il vostro account (tramite facebook o e-mail). Verrà poi richiesto l’accesso alla vostra posizione (l’attivazione del GPS è necessaria per l’utilizzo di Tindog).

Ora non resta che compilare il profilo, vostro e del vostro fedele amico. Nelle impostazioni dell’app, alle quali si accede cliccando sull’icona con le tre barre orizzontali (nella parte alta dello schermo) potrete in ogni momento apportare modifiche (ad esempio si potrà decidere se rendersi visibili o meno). Da qui sarà anche possibile decidere la distanza massima per la ricerca dei nuovi amici.

Ora siete pronti per iniziare a condividere la vostra passione.

Per trovare nuovi amici voi non dovete far altro che passeggiare con il vostro cane e il vostro smartphone.

Potrete in ogni momento consultare i vari profili degli altri utenti, scorrere le foto dei loro cani e scegliere (cliccando sul cuore posto sul display) quelli che vi piacciono di più. Se il Like che avete messo sarà corrisposto, potrete cominciare a chattare per conoscervi meglio.

Sei single e hai un cane? Allora questa é l’applicazione che fa per te perchè avrai la possibilità di incontrare persone che la pensano come te, amanti degli animali e per di più che si trovano nella tua zona.

Insomma, quale miglior pretesto per fare nuove amicizie?

Leggi anche | DogsSense: cani sani per tutta la vita con un semplice wearable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *