Facebook Hello Dialer 2.0 [Download APK]

Facebook vuole conquistare in tutti i modi i nostri smartphone.

Se la prima versione dell’applicazione dedicata alla gestione delle chiamate personalizzata dalla multinazionale americana, non ha suscitato un grande successo, oggi è stata presentata la versione 2.0 di Hello Dialer, con moltissime novità.

Facebook hello dialer 4

Leggi anche | Facebook lancia “Hello”: App per l’identificazione e il blocco chiamate [APK] 

 

Ma in cosa consistono le novità di questa nuova versione:

  •  Risposta con un unico swipe: è ora possibile rispondere alle chiamate con un semplice swipe, come in tutti i dialer delle principali UI di Android.

Facebook hello dialer 3

  • Filtro rubrica: nell’elenco dei contatti è stata introdotta la possibilità di attivare un filtro per nascondere i contatti senza numero telefonico associato.
  • Accesso da App di terze parti: i contatti dell’applicazione Hello sono ora accessibili da qualsiasi altra applicazione.
  • Immagini contatti: si possono modificare a piacimento le immagini dei contatti o scegliere di sincronizzarle con quelle dei profili Facebook.
  • Notifiche: è stato migliorato il comparto notifiche, e ora verranno notificate anche le chiamate perse o bloccate.
  • Dual Sim: introdotto il pieno supporto alla doppia SIM, permettendo di scegliere con quale SIM effettuare le chiamate.
  • Scorciatoie: è stato introdotta la possibilità di creare link rapidi ai contatti sulla home screen.
  • Supporto Lingue: è stato ampliato l’elenco di lingue supportate soprattutto a quelle con scrittura da destra a sinistra

Purtroppo con tutte queste novità non è stata ancora introdotta la distribuzione tramite Play Store anche in Italia, nonostante l’applicazione sia perfettamente compatibile con il servizio Facebook italiano. Per ovviare a questo problema basta scaricare l’applicazione da APK-Mirror dal link qui sotto.

APK-MIRROR: FACEBOOK HELLO DIALER

Vi ricordiamo che per eseguire l’installazione tramite un APK scaricato da un sito esterno al Play Store è necessario attivare l’opzione “Abilita origini Sconosciute” nel menù Impostazioni > Sicurezza di Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *