Moments, l’applicazione di Facebook per la condivisione delle foto [APK Download]

Facebook continua la sua marcia verso il futuro lanciando Facebook Moments per la condivisione delle foto, anche se al momento questa funzione non è utilizzabile nel nostro paese.

Facebook ha appena lanciato questa nuova applicazione per Android, l’app è di tipo stand-alone e quindi funziona in maniera indipendente da Facebook. Tuttavia, per poter usufruire dei servizi offerti da Moments, è necessario essere iscritti al social di Mark Zuckerberg

L’obiettivo di questa nuova applicazione è quello della condivisione delle fotografie, consente infatti agli utenti di creare degli album divisi sul cloud in maniera gratuita e senza nessuna condivisione pubblica. Non è una risposta all’applicazione Google Foto, dal momento che le immagini vengono caricate solamente su richiesta dell’utente. Non c’è infatti nessun backup automatico. Ma la vera novità consiste nel riconoscimento automatico incorporato, che individuerà i volti già presenti su Facebook: ecco la ragione per cui è necessario essere iscritti al network di Zuckerberg.

Le foto condivise e accessibili con questa applicazione possono essere in un secondo tempo salvate sul telefono e condivise su Facebook o inviate su Messenger

Moments è un’applicazione ideata da “Creative Labs”, società molto attiva che dall’inizio dell’anno ne ha già sfornate otto. L’app, vi ricordiamo, non è ancora disponibile per l’Italia, pertanto qualora decideste di scaricarla essa non funzionerà. In ogni caso ecco il link per il download.

Facebook Moments 1.0.0.5.0 | APK Download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *