Google fotocamera si aggiorna alla versione 2.5 [Download APK]

Siamo arrivati al mercoledì, e come il solito Google ci delizia con un importante aggiornamento, visto in anteprima sul nuovo sistema operativo Android M.

Dopo aver aggiornato completamente l’app foto, ora è il turno dell’app fotocamera, dove non ci sono i controlli manuali che molti utenti avrebbero desiderato visto le API introdotte sin da Lollipop, ma non mancano novità interessanti che vado a elencarvi:

  • HDR velocizzata
  • Nuova animazione quando l’immagine viene messa a fuoco
  • La miniatura dell’ultima fotografia scattata è ora visibile in basso a destra
  • Selettore della qualità delle immagini rimosso dalle impostazioni

fotocamera nexus2cee_cam2

Quindi questa versione, la 2.5.050, è in sostanza la stessa presente nella Developed preview di Android M, e non è detto che sia definitiva, visto anche le prime impressioni non proprio entusiastiche da parte degli utenti che hanno installato quest’aggiornamento. Molti lamentano crash e blocco dell’applicazione fotocamera, quindi se aggiornate: lo fate a vostro rischio e pericolo, non su tutti i device dello staff questo aggiornamento ha avuto successo.

Benché l’applicazione non si ancora presente sul Google Play Store, anche se sarà disponibile molto presto, potete nel frattempo scaricarla dal link di APKMirror che è sempre aggiornatissimo.

Download diretto su APKMirror – Google fotocamera 2.5.050

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *