Honor 7: presentazione l’8 Giugno. Conferma una versione con 4GB di RAM

Honor, il brand nato da un ramo aziendale di Huawei, si prepara alla conferenza stampa dell’8 Giugno. Dopo l’invio a tutti gli organi di stampa alla suddetta presentazione, aumenta non poco l’interesse verso ciò che verrà presentato.

Nell’immagine di seguito si nota come la frase di Albert Einstein “L’immaginazione è tutto” ci prepari a qualcosa che ancora non abbiamo visto.

honor7

Dopo gli ottimi dati di vendita del Honor 6 e dell’Honor 6 Plus, con molta probabilità verrà mostrato il successore, stiamo parlando quindi del nuovo Honor 7.

Link Amazon | Honor 6Honor 6 Plus

Ricordiamo a tutti come Honor faccia del rapporto qualità/prezzo uno dei punti di forza del suo successo. A circa un anno dalla presentazione di Honor 6, ma anche di molti altri devices interessanti, andrà a presentare un nuovo device che non deluderà sicuramente le aspettative dei consumatori.

E’ di oggi la diffusione, da parte dell’ente di certificazione cinese (TEENA) di nuove foto e dati che confermano i rumors dei giorni precedenti. 

honor-7-leaks

Un nuovo device quindi, con codice PLK-AL10 molto simile al Mate 7 ma di dimensioni più contenute (si parla di un display da 5 pollici), che adotta lo stesso corpo in metallo della serie Mate e con la stessa implementazione del sensore biometrico sul retro.

Le specifiche tecniche principali, secondo i rumors, dovrebbero essere:

  • display da 5 pollici FullHD
  • SoC prorietario Kirin 935
  • 3 GB di RAM per la versione da 16 GB di memoria interna e 4 GB di RAM per quella da 32
  • Batteria da 3.280 mAh
  • Android Lollipop 5.1 con interfaccia Emotion Ui 3.0

Dalle specifiche citate, sembrerebbe quindi che i devices presentati, saranno due. Una versione standard con 3 GB di RAM ed una versione Plus (+) con un aumento della RAM e della capacità di memoria. Ma tutti e due i devices dovrebbero avere, per il resto, le medesime caratteristiche tecniche.

Non ci resta che aspettare qualche giorno e soddisfare la nostra curiosità ma siamo sicuri che Honor, da questo punto di vista, non ci deluderà. Appuntamento quindi all’8 Giugno con la presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *