Ereditiero cinese regala 2 Apple Watch in oro al proprio cane

Nel mondo qualche volta, si sentono e si vedono cose assurde sopratutto quando si leggono le notizie provenienti dal continente asiatico che ahimè, sembra avere la popolazione più particolare cercando sempre di superare i limiti della “follia”.

Questa volta sotto i riflettori c’è il figlio 27enne dell’uomo più ricco della Cina continentale: parliamo di Wang Sicong figlio del magnate cinese Wang Jialin, che ha regalato al proprio cane – un Husky Siberiano dal nome Wang Kaka – ben due Apple Watch Edition placcati in oro.

Apple watch dog3

Ricordiamo che in Cina Apple Watch Edition in oro costa ben ¥ 88,800 (14.318 dollari) quindi questo “dolce amico Kaka” si ritrova sulle zampe anteriori un valore che supera i 28mila dollari.

Le foto sono state pubblicate dallo stesso ereditiero sul noto social network Weibo che ha attratto subito i suoi 13 milioni di followers che non si sono, ovviamente, risparmiati di commenti critici ed insulti.

Apple watch dog1

Per giunta durante le pubblicazione delle foto è stata aggiunta dallo stesso Sincong la seguente frase:

Ho due nuovi orologi! Dovrei averne quattro, visto che ho quattro lunghe zampe. Ma mi sembrava troppo tuhao, così mi sono limitato a due. E voi, ne avete uno?

Il termine utilizzato è stato “Tuhao” che, all’interno del territorio cinese, viene utilizzato per indicare persone ricche che non utilizzano le buone maniere e che amano ostentare la loro ricchezza.

Inoltre in alcuni scatti viene mostrato il sensore di battico cardiaco in funzione per misurare i battiti di questo “povero” cane con sguardo molto perplesso.

Apple watch dog2

Concludiamo con il dire che l’ignoranza non ha limite e purtroppo la gente ricca a volte pecca di dignità; voi come la pensate?

[via]