Candy Crush Saga sarà pre-installato in Windows 10

Il gioco è sempre stato una parte importante su tutti i sistemi operativi targati Windows.

Solitario, Prato fiorito, 3D Pinball senza contare Scacchi, Spider o altri giochi di carte, hanno fatto giocare e divertire milioni di utenti in tutto il mondo.

Tutti questi giochi ora ritorneranno sul nuovo sistema operativo Windows 10, ma non solo quelli che vi ho elencato infatti, ci sarà una grossa novità in arrivo che riguarderà l’installazione di uno dei giochi di maggior successo negli ultimi anni, parliamo di Candy Crush Saga. Ebbene si! Tutti gli amanti di questo straordinario puzzle game potranno divertirsi con questo gioco anche sulla nuova release di casa Redmond.

Candy crash saga

Sicuramente tutti voi avrete sentito parlare di questo gioco – almeno una volta – che ha appassionato ed allo stesso tempo “drogato” milioni di giocatori estemporanei in tutto il mondo, fatto di livelli prima semplici e poi più complicati e di scenari coloratissimi e dolcissimi adatto ai giocatori più giovani o alle mamme.

Canndy Crush è stato il Re dei giochi per molto tempo; gli utenti di Windows Phone si stanno godendo ora questo gioco lanciato a dicembre sulla loro piattaforma mobile e come bonus aggiuntivo ora sarà installato automaticamente anche per tutti gli utenti che avranno Windows 10.

Leggi anche | Windows 10 potrà utilizzare tutte le applicazioni Android ed Apple

Vi ricordo che questo gioco è anche disponibile per tutti gli utenti Android e iOS; pare però che questa non sia l’unica novità in campo di giochi per la nuova piattaforma Windows, altre rielaborazioni famosi game che hanno avuto successo sulla piattaforma mobile saranno presto messi a disposizione per tutti gli utenti che avranno il nuovo sistema operativo targato Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *