Mlais M7, OctaCore 64-bit e 3 GB di RAM in preordine a 153€ [Coupon sconto]

Che il mercato degli smartphone asiatico stia prendendo pian piano piede è ormai cosa risaputa, e questo grazie comunque a delle grandi aziende come Meizu, Xiaomi, Huawei e altre che si stanno facendo conoscere nel mercato mondiale grazie a dei prodotti davvero fantastici. Ma ci sono altre case produttrici che invece non sono conosciute e poco pubblicizzate che comunque producono prodotti davvero ottimi, dal design all’hardware.

Questo è il caso di Mlais, una casa produttrice relativamente giovane e poco conosciuta nel mercato occidentale, capace di mettere sul mercato buoni prodotti, con buona dotazione hardware e con prezzi molto bassi, come il suo recente Mlais M52. Ora si appresta a lanciare sul mercato il suo ultimo dispositivo, l’Mlais M7!

mlasis-m7-1

Il Mlais M7, è già disponibile al pre-odine su Gearbest, dove potrete usufruire del nostro coupon di sconto per preordinarlo (codice in basso). La sua disponibilità invece è prevista per fine mese.

Il nuovo device di casa Mlais, l’M7 è un dispositivo dalle ottime caratteristiche hardware, dal design molto bello e può essere vostro ad prezzo abbastanza basso. Questo è il dispositivo giusto per chi voglia comprare un nuovo device dalle ottime specifiche senza svenarsi economicamente. Infatti il costo di questo dispositivo al preordine è di 189.99$,  un prezzo veramente basso.


Il design del Mlais M7 è accattivante quanto attuale, con una back cover in policarbonato dove troviamo alloggiati la fotocamera e il flash led in alto al centro e poco più in basso abbiamo il lettore d’impronte digitali, mentre in basso è alloggiato lo speaker. Molto carine invece sono le cornici laterali di questo dispositivo, che sono in metallo.

Non è da meno neanche la parte anteriore dell’M7, con lo speaker per le chiamate, il sensore di luminosità e di prossimità posti in alto, mentre nella parte bassa troviamo dei comodi tasti soft touch.

La costruzione e i materiali sembrano buoni e le dimensioni non sono neanche eccessive per un dispositivo da 5.5 pollici (14.95 x 7.68 x 0.86 cm).

Inoltre il nuovo Mlais M7 sarà disponibile in due colorazioni, bianca e nera.

La dotazione hardware di questo nuovo device di casa Mlais non è niente male, infatti troviamo display 5.5 pollici IPS con risoluzione di 1280 x 720 pixel, mentre al di sotto dello schermo abbiamo un processore OctaCore MediaTek 6752 a 1.7 GHz a 64 bit e un processore grafico (GPU) ARM Mali760 MP2, quindi davvero un ottimo dispositivo.

La memoria Ram è da 3Gb, come gli attuali top di gamma delle grandi case, e la memoria interna è da 16 Gb con la possibilità di espanderla fino a 64Gb tramite microSD. Il comparto fotografico presenta un fotocamera posteriore con un sensore da 13 Megapixel con flash led e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Invece per quanto riguarda l’autonomia, dovrebbe essere nella norma grazie alla batteria da 2600 mAh.

Inoltre il nuovo M7 di Mlais supporta fino a due schede sim (dual sim) e sopratutto supporta le reti 4G.

 

Specifiche Tecniche

  • Processore: Octa Core MediaTek 6752 a 1.7 GHz a 64 bit
  • Gpu: ARM Mali760 MP2
  • Ram: 3 Gb
  • Memoria interna: 16 Gb espandibile tramite microSD
  • Display: 5.5″ IPS 1280 x 720 pixel
  • Fotocamera: Posteriore 13 Mp + Flash led. Anteriore 8 Mp
  • Batteria: 2600 mAh
  • Reti: Dual Sim. GSM+WCDMA+FDD-LTE
  • Connettività: Bluetooth, WiFi, GPS, GSM, 3G, 4G.
  • Dimensioni: 14.95 x 7.68 x 0.86 cm
  • Software: Android 5.0 Lollipop

Come si può notare il nuovo Mlais M7 è davvero un device dalle ottime specifiche, e sopratutto è un dispositivo che non si fa mancare davvero nulla e non ha nulla da invidiare agli smartphone di punta delle case leader nel mercato. Quindi ha davvero tutto, compreso il lettore di impronte che comunque è una chicca che non si trova su tutti i device, e tutto questo a un prezzo molto basso.

Per chi fosse interessato già al preordine può far uso del nostro codice per usufruire di uno sconto e avere l’Mlais M7 a 171.89$ (solo 153 € al nostro cambio), non fatevelo scappare.

Coupon sconto per gli utenti di EnjoyPhoneBlog (codice sconto): M7GB

Link Mlais M7 GearBest | Nero e Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *