CEO OnePlus: conferma prezzo e Snapdragon 810 sul OnePlus Two

Ormai il mercato degli smartphone cinese sta crescendo a dismisura, con prodotti di ottima qualità che stanno cominciando a far tremare anche le aziende leader nel settore. Basta vedere le recenti mosse di case come Xiaomi, Nubia, Meizu ed altre che pian piano stanno prendendo grande notorietà anche all’interno del mercato occidentale.

Leggi anche | OnePlus Two: specifiche, sensore di impronte, design e prezzo

Notizia di poco fa, il CEO di OnePlus Liu Zuohu, mediante il profilo ufficiale del noto social cinese Weibo, ha creato un interessante sondaggio per i suoi fan:

“quanto sareste disposti a spendere per un dispositivo dotato del nuovo Snapdragon 810?”

OnePlus-Two-concepts-2

Quindi il CEO di OnePlus ha confermato indirettamente che sul nuovo OnePlus Two ci sarà a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 810. Parliamo di uno dei migliori chipset presenti sul mercato ma tanto chiacchierati e discussi per il problema del surriscaldamento; problema che ha portato anche altre aziende, come LG, a non montarlo sui propri dispositivi di punta.

Ricordiamo che il processore di punta di casa Qualcomm, lo Snapdragon 810 è una CPU Octa Core a 64 bit precisamente formato da due processore Quad Core, Cortex A57 più Cortex A53, generalmente accompagnato da una GPU grafica Adreno 430. Senza dubbio un processore di altissima qualità ma che ha portato con se troppi dubbi a causa del problema del surriscaldamento.

Leggi anche | Qualcomm Snapdragon 810: i problemi di surriscaldamento sarebbero di fabbricazione

Per il restante le specifiche a bordo del nuovo prodotto di punta di casa OnePlus, il OnePlus Two, dovrebbero prevedere una memoria Ram da 3 GB, un display 5.5 pollici o addirittura da 6 pollici QHD e infine non dovrebbe mancare il lettore di impronte.

Comunque non molto tempo fa lo stesso CEO di OnePlus aveva confermato che 2.499 Yuan (355 Euro) sembrava un prezzo ragionevole per il nuovo OnePlus Two. Ovviamente non è stato confermato che questo sarà il prezzo, ma se comunque dovesse aggirarsi intorno a questa cifra sarebbe un ottimo prezzo per un dispositivo dotato di tali caratteristiche.

Ovviamente attendiamo notizie per avere conferme sia sul prezzo che sulla conferma delle specifiche di questo nuovo OnePlus Two.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *