Il Watchface Pebble della settimana: Avengers

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

Avengers Analogue by Gary Fitzhugh

A volte un simbolo è sinonimo di appartenenza ad una squadra, un team, un gruppo. A volte più semplicemente ci aiuta ad esprimere la nostra simpatia per tale gruppo. Funziona così con le tifoserie sportive e con i fans di cinema e musica.

Ecco che questa settimana voglio proporvi un watchface, simbolo di una grande alleanza, cinematografica, fumettistica, che unisce in un unico gruppo, gli eroi Marvel più importanti e forti, pronti a sacrificarsi per salvare la terra dalle costanti minacce e super malvagi di turno. Sto logicamente parlando degli Avengers, i vendicatori.

In questi giorni sta spopolando nei cinema il secondo film dedicato a questo team di supereroi, impegnati a fronteggiare una minaccia ben più pericolosa di qualsiasi problema possa affliggere le nostre giornate.

 

 

avengers

A livello tecnico il watch face è molto completo nonostante sia caratterizzato dalla presenza a tutto schermo del simbolo degli Avengers. La modalità di visualizzazione dell’ora è analogica, con le linee che segnano i secondi ben marcate, che si allungano verso l’esterno. Le lancette hanno forma appuntita e sono in contrasto rispetto allo sfondo. Il giorno della settimana viene visualizzato all’interno del quadrante sulla destra. Il tutto risulta molto elegante è preciso.

avengers

Le informazioni di sistema supplementari sono riportate in alto, con l’indicazione dello stato della connessione BT e del livello residuo della batteria.

Certo, sarebbe molto più bello se oltre al logo, ci fosse anche il comando a distanza dell’Audi R8 V10 di Tony Stark, ma forse quello lo vedremo tra qualche anno.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store


Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2
Ani Icon
download-66
Maurice white
Breaking badGame of thrones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *