Otto giochi in offerta nel Play Store da non perdere assolutamente

Aria di primavera, aria di sconti sul Play Store. Quest’oggi abbiamo selezionato per voi 8 giochi a prezzi scontatissimi. Non sappiamo però quanto possano durare tali sconti, quindi vi invitiamo ad approfittare subito e procedere all’acquisto.

assassin's

Spin-off del famosissimo gioco di azione Assassin’s Creed. Stavolta però non vestiremo i panni del classico assassino come nei precedenti titoli firmati Gameloft, ma salperemo per i mari dei Caraibi a bordo di vascelli pirata armati fino ai denti, pronti a distruggere qualsiasi nave ostacoli il nostro predominio di capitano. Impersoneremo nell’avventura Alonzo Batilla, un giovane e ambizioso capitano pirata che si imbarcherà in un’avventura che non ha precedenti in mobile.

Rayman

Sequel del riuscitissimo Rayman Jungle Run. Essenzialmente il gameplay di base è lo stesso del titolo precedente. Dovremmo guidare il personaggio attraverso i vari livelli, sconfiggendo i vari nemici che troveremo lungo il cammino e raccogliere i Lum per ottenere ricompense e potenziamenti. Quello che però cambia in modo esponenziale è la grafica dei livelli, che rende questo gioco “semplicemente mozzafiato” come lo definiscono gli stessi sviluppatori.

Gladiator

I, Gladitor è un gioco di azione tridimensionale, che ci permetterà di calarci nei panni di un gladiatore che dovrà farsi largo a suon di calci, pugni e colpi di spada tra orde di nemici pronti a tutto. La visuale di gioco è in terza persona, inoltre il gameplay prevede libertà di azione: durante il combattimento avremo infatti la possibilità di muoverci liberamente, decidere il target degli attacchi e come sfruttare l’ambiente di gioco. Questo è un gioco che vi appassionerà sicuramente non solo per la trama dinamica e non ripetitiva, ma anche per la presenza di scene “forti” che in un gioco del genere sono d’obbligo.

NBA-2K14

Classico gioco di basket. Dovremo portare alla vittoria la nostra squadra, affrontando tutte le stagioni del campionato statunitense. Potremo comandare i nostri giocatori scegliendo tra due tipi di comandi: pad e pulsanti virtuali oppure One-finger Control. La grafica di gioco infine risulta ben curata in tutti i suoi dettagli.

most wanted

Questo gioco non ha bisogno di alcuna presentazione. Versione mobile di uno dei capitoli della famosissima serie di corse illegali Need for Speed™. Scopo del gioco, è quello di vincere tutte le missioni che ci vengono assegnate evitando di farci arrestare dai poliziotti che costantemente avremo dietro.

The+Sims™+3

In questo gioco dovremo creare il nostro avatar, scegliendone ovviamente il sesso, l’aspetto, il carattere, gli abiti e gli accessori. Lo scopo del gioco è di far vivere al nostro avatar una propria vita, soddisfandone tutti i bisogni essenziali sbloccando così gli oltre 70 obiettivi e desideri che il gioco ci impone.

  • Monopoly – scontato del 50% a 0,89 €

MONOPOLY

Anche questo gioco non ha bisogno di nessuna presentazione e spiegazione. È la versione digitale per mobile del gioco da tavolo di compravendita più amato e più venduto al mondo.

race 2

Draw Race 2 è un gioco di corse automobilistiche che, propone al giocatore un modo davvero peculiare per controllare la propria vettura: dovrete infatti disegnare sul circuito la manovra che vorrete intraprendere. Molte le caratteristiche vincenti del titolo: più di 180 sfide nella campagna single player, auto realistiche, ognuna con il suo stile di guida e anche un’ottima modalità multiplayer per sfidare i propri amici.

Advertisements