Ecco come sarà il prossimo top di gamma Elephone

Elephone sta progettando di rilasciare alcuni smartphone davvero interessanti molto presto.

L’azienda ha da poco introdotto l’Elephone P7000 ch’è incredibilmente conveniente e già disponibile in pre-ordine. Da qualche giorno, circolano invece in rete alcuni rumors, secondo i quali, Elephone potrebbe lanciare molto presto un altro top di gamma. Tale dispositivo arriverà in due varianti, la prima con Android 5.0 Lollipop e l’altra potrebbe offrire un dual-boot tra Windows 10 e Android 5.0 Lollipop.

LEGGI ANCHE | Elephone prepara un flagship QHD, 4GB di RAM con Android e Windows 10

Abbiamo già visto un bel po’ di render riguardanti questo dispositivo e ora abbiamo alcuni tra quelli ufficiali da condividere con voi. Come potete vedere dalle immagini sotto, i due dispositivi saranno sostanzialmente identici in termini di design, ma differiscono in termini di software pre-installato, come già detto.

Stando alle immagini, entrambe le versioni di questo dispositivo, saranno dotati di uno scanner di impronte digitali posteriore, proprio come l’Elephone P7000. Oltre allo scanner di impronte, sulla parte posteriore troveremo anche il flash dual LED e la fotocamera.

Questo dispositivo sarà realizzato in metallo e, si spera che le barre nere sui lati non siano troppo spesse. Entrambe le versioni del dispositivo saranno dotati di due slot SIM.

Per quanto riguarda le specifiche, questi due dispositivi saranno un po’ diversi. Entrambi i dispositivi avranno un display QuadHD (2560 x 1440), 4GB di RAM e 32 GB di memoria. Lo stesso si può dire per la batteria che sarà da 3,800 mAh e per la fotocamera posteriore che sarà da 20,7 megapixel e realizzata da Sony. Saranno alimentati da processori diversi: la versione con solo Android avrà un SoC MediaTek MT6795 octa-core a 64 bit, mentre la variante dual-boot sarà alimentata da processore quad-core di Intel. La versione solo Android potrebbe arrivare nel mese di maggio, mentre la variante dual-boot arriverà nel mese di giugno.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *