Aria di cambiamenti per OnePlus: OnePlus One da oggi senza inviti

Era atteso per oggi un annuncio su un importante cambiamento in OnePlus, ed è arrivato puntualissimo. Qual è questo cambiamento? A partire da oggi, a quasi un anno dalla sua presentazione, sarà possibile acquistare il OnePlus One e le Bamboo StyleSwap Covers senza invito. Questa è una notizia davvero eccezionale per tutti gli amanti di questo dispositivo, soprattutto dopo il caos che si era creato un anno fa, alla presentazione del OnePlus One. Trovare un invito era quasi impossibile.

farewell_Blog

Per festeggiare OnePlus ha inoltre indetto una promozione che durerà per le prossime 24 ore: Premium Screen Protector e la Flip Cover sono scontati del 75%, rispettivamente a 1,37€ e 3,25€, come potrete vedere in questa pagina e anche le cover in bamboo saranno disponibili senza invito fino ad esaurimento scorte.

Se OnePlus, per il One ha finalmente abbandonato la politica degli inviti, così non sarà per il OnePlus Two. La stessa azienda ha confermato che il Two sarà inizialmente venduto tramite invito ripercorrendo praticamente le orme del modello attualeNon ci sono al momento informazioni, su come questi inviti saranno messi a disposizione, ma l’unica cosa che speriamo è che non si venga a creare la stessa situazione dell’anno scorso.

Oltre a questa gradita sorpresa, era atteso per oggi la probabile presentazione del OnePlus Two, e di una possibile versione economica chiamata OnePlus Lite.

LEGGI ANCHE | OnePlus Lite in arrivo il 20 aprile?

Di entrambi questi nuovi dispositivi, per ora non se n’è vista neanche l’ombra, ma ancora la giornata è lunga e chissà che OnePlus non possa stupirci con un altro annuncio a sorpresa, anche se a parer nostro è alquanto difficile che entrambi i dispositivi possano essere svelati oggi. Queste per il momento le info riguardanti gli importanti cambiamenti in OnePlus. Se siete interessati all’acquisto del dispositivo potrete farlo subito dal loro store ufficiale, approfittando anche degli sconti sui vari accessori

[via | via | via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *