Deezer oltre all’accordo con Samsung, diventa gratuito sui dispositivi mobili

deezer

Deezer, un servizio di musica streaming passa in modo del tutto gratuito sullo Store.

Questa mossa, con molta probabilità serve a mettersi in linea con i rivali più stretti, quali Sportify e Google Music che sono presenti sullo Store in modo del tutto gratuito.

Ovviamente però, come gli altri, ci sarà un periodo di prova (15 giorni), ed alla scadenza si potrà passare alla modalità Premium ad un costo di 9,99€ alla quale ci sarà anche la possibilità di un salvataggio offline dei brani per ascoltarli in qualsiasi momento, oppure se si vorrà restare al servizio free ci saranno molte limitazioni con l’inserimento della pubblicità durante l’ascolto.

In ogni caso è un’ottima mossa da parte di Deezer, per non restare indietro.

Inoltre l’azienda aveva già fatto parlare di sè grazie all’accordo con Samsung nel quale ad ogni acquirente del nuovissimo Samsung Galaxy S5, verrà regalato un abbonamento di sei mesi al servizio Premiun+, quindi con un risparmio di ben 60€ sull’abbonamento.

Ecco un video che riassume tutte le novità introdotte da Deezer in questo ultimo aggiornamento:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=zE9LaGhMzyc]

 

Deezer ha un immenso catalogo di canzoni che si attesta intorno ai 30 milioni di brani, con una media giornaliera di 27mila nuovi brani al giorno provenienti da ogni paese e 100 milioni di playlist condivise, quindi di certo la musica non manca!

Oltre alla classica ricerca di canzoni, tramite il tasto esplora, ci sono anche le seguenti nuove funzionalità da poco introdotte:

  • Radio divisi per tema oppure artista
  • Flow che ci propone autonomamente i brani da ascoltare in base ai nostri gusti

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da tutti gli store dai seguenti link:

Deezer (Play Store – Android)

Deezer (App Store – iOS)

Deezer (Windows Phone)

Advertisements