ZTE pronta al lancio di un device mid-range con sensore d’impronte

Secondo alcuni rumors provenienti da un sito cinese ZTE sta per lanciare sul mercato un device di fascia media dalle specifiche molto interessanti.

In un primo momento si è pensato che si trattasse del successore dello ZTE Y880, il device entry level dell’azienda asiatica.

L’azienda asiatica dopo aver annunciato i suoi due nuovi smartphone appartenenti alla linea Nubia Z9, Nubia Z9 mini e Nubia Z9 max, potrebbe quindi lanciare sul mercato questo interessante dispositivo che dalle prime immagini presenta una linea molto giovanile grazie alle sue varie colorazioni.

Leggi anche | Presentazione Huawei P8 e Presentazione Huawei P8 Lite e P8 Max

ZTE middle-level

Da quello che emerge una delle particolarità di questo smartphone ZTE di fascia media e il sensore d’impronte digitali posto sul retro della back cover. Per essere uno smartphone di fascia media la presenza del sensore di impronte digitali potrebbe essere una particolarità molto appetitosa per gli utenti che non vogliono svenarsi economicamente per avere un device con tutte le caratteristiche di uno dispositivo top di gamma.

Oltre al lettore di impronte digitali interessante è anche la dotazione hardware dato che i rumors parlano di un processore Octa Core a 64 bit, 2 GB di Ram e un display 5 pollici Full HD.

Per quanto riguarda la fotocamera, con molta probabilità si tratta di un sensore da 13 MP dotato di flash Led.

ZTE middle-level 2Da come si nota in quest’ultima immagine trapelata del nuovo device ZTE, saranno presenti diverse colorazioni come per il Meizu M1 Note o per iPhone 5c, con una back cover molto probabilmente in policarbonato (plastica), quindi molto adatto ad un pubblico giovanile.

Ovviamente ci si aspetta che ZTE ci stupirà non solo per la dotazione hardware o per le colorazioni molto accese, ma l’azienda asiatica potrebbe sorprenderci anche per quello che riguarda il prezzo con cui debutterà sul mercato, anche se non ci sono ancora informazioni a riguardo.

Ci aspettiamo novità nelle prossime settimane quando potremo sapere con certezza le specifiche tecniche e il prezzo di questo nuovo smartphone di casa ZTE, ovviamente vi terremo aggiornati quando trapeleranno nuove informazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *