LG G4 prima immagine ufficiale proveniente da Facebook

Dopo la presentazione dei nuovi Huawei P8 avvenuta nella giornata di ieri, e quella dei nuovi top di gamma di casa Samsung e HTC al MWC scorso, tutte le maggiori aziende hanno presentato al pubblico i propri top di gamma del 2015.

All’appello ora mancano solo poche case produttrici, come ad esempio LG e il suo top di gamma LG G4.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del sito, messo online per sbaglio, che mostrava il nuovo LG G4 in tutto il suo splendore, con tanto di specifiche tecniche complete.

Leggi anche | LG G4: il sito ufficiale ne svela caratteristiche tecniche e aspetto

Fatto sta che i rumor sul LG G4 non sono stati pochi, e all’inizio c’era anche uno scetticismo sulla veridicità del sito in discussione, tanto che molti hanno preso con le pinze le informazioni contenuto in esso. Ma ora grazie ad un post su facebook della stessa LG i rumor iniziano a prendere forma andando a confermare le informazioni che si sono susseguite in questi giorni.

lg-g4-tease

Questa la prima immagine ufficiale del LG G4, accompagnata da una scritta

Avere sempre l’autentico lusso fra le mani. Il nuovo LG G4 con rivestimento in pelle vegetale. Vedere il grande, sentire il grande.

Parole che, insieme l’immagine, confermano quindi la scocca anteriore del nuovo LG G4. La stessa immagine era presente nel presunto sito del LG G4, a conferma forse delle caratteristiche presente in esso.

Che dire uno smartphone pronto a far furore, con molte novità. Per tutti gli scettici è un chiaro messaggio che LG è viva ed è pronta a fare più successo di quanto ne abbia fatto con LG G3.

Ora non ci resta che aspettare che esso venga presentato ufficialmente il 28 Aprile, con eventi sparsi un po’ per il mondo. A voi che ve ne pare dello stile insolito del nuovo LG G4? Crediate abbia le carte in regola per affrontare gli altri top di gamma? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

[fonte Facebook]