Whatsapp si aggiorna: arriva il Material Design (download apk)

Se qualcuno si aspettava una seratina tranquilla si sbagliava di grosso! Da qualche ora è arrivata la nuova versione in Material Design di WhatsApp; un restyling grafico che moltissimi utenti attendevano da parecchio tempo visto che la nota app di messaggistica presentava ancora una grafica non in linea con gli ultimi aggiornamenti di Google.

WhatsApp

Il team di WhatsApp – sotto la dittatura di Mark Zuckerberg – ha da poco rilasciato la nuova versione, numero 2.12.34, che oltre a portare qualche miglioramento rivolto alle prestazioni ed alla correzione di qualche piccolo bug rilancia una nuova grafica molto più moderna ed accattivamene seguendo le linee guida di Google nel Material Design.

Le animazioni, le icone e i colori sono stati ridisegnati in virtù del nuovo stile grafico di Google con una modifica nel classico colore “verde shock” che ora si è trasformato in un verde molto più “calmo” e scuro.

Mentre le caratteristiche rimangono pressoché identiche infatti nella Home troviamo i tre tab (chiamate, chat e messaggi) ed un menù attivabile tramite il classico pulsantino, oltre ovviamente alla possibilità di creare un nuovo messaggio, gruppo e molto altro.

L’aggiornamento sarà disponibile sul Play Store di Android nelle prossime ore ma se non volete aspettare potete aggiornare l’applicazione subito procedendo al download dell’APK qui sotto della nuova versione di WhatsApp Beta.

Download APK | WhatsApp 2.12.14

APK presenta firma crittografata ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *